Adecco Italia SpA, Milano Contact Center, ricerca per IKEA Italia Retail Srl, operatori/trici Customer Service, che si occuperanno dell'assistenza clienti multicanale dal pre vendita al post vendita.
Attività:
- Assistenza multicanale (telefono, chat, social, email) al fine di garantire una eccellente customer experience.
- Gestione ordini e reclami
- Assistenza ai clienti nel pre vendita e supporto all'acquisto online
Requisiti:
- Diploma/Laurea
- Ottime doti comunicative e relazionali
- Problem solving
- Gradita esperienza nell'assistenza al cliente
- Flessibilità
- Velocità di apprendimento
- Capacità di lavorare su più applicativi
-Auto-munito/a
Si offre contratto diretto con l'azienda di 6 mesi con possibilità di proroghe
Orario di lavoro: full time su turni dalle 8.00 alle 20.00 dal Lunedì alla Domenica, 5 giorni su 7
Presso la sede è presente una mensa per dipendenti a prezzo calmierato.
CCNL: Grande distribuzione moderna e organizzata
Disponibilità a lavorare in presenza a Carugate. (non raggiungibile con i mezzi pubblici)
Si richiede disponibilità immediata per i colloqui.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Carugate (Milano)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time
- Disp. Turni senza notte
CCNL: Grande distribuzione moderna e organizzata
Livello: 5