Adecco Italia S.p.A. filiale Milano Contact Center cerca per società di outsourcing operatori telefonici/trici assistenza clienti per società leader nella gestione dei risparmi.
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
- diploma/laurea
- buona dialettica e propensione commerciale
- predisposizione al contatto telefonico
- buona conoscenza dei principali strumenti informatici
- flessibilità e predisposizione all'apprendimento
- pregressa esperienza di customer service
Si richiede pregressa esperienza o conoscenza in ambito fondi/esperienza o conoscenza in ambito bancario e finanziario (investimenti, titoli..)
Le risorse parteciperanno ad un corso di formazione on line dal 26 gennaio 2021 al 9 febbraio 2021
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 1 mese + proroghe con orario di lavoro part time 30h settimanali su turni dalle 9 alle 19 da lunedì a venerdì.
E' necessaria avere un'ottima connessione internet (adsl o fibra) e il pc personale per sostenere il corso di formazione da remoto.
Si richiede la disponibilità immediata per le selezioni.
Sede di lavoro: Milano (zona Maciachini/Lancetti)
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
- diploma/laurea
- buona dialettica e propensione commerciale
- predisposizione al contatto telefonico
- buona conoscenza dei principali strumenti informatici
- flessibilità e predisposizione all'apprendimento
- pregressa esperienza di customer service
Si richiede pregressa esperienza o conoscenza in ambito fondi/esperienza o conoscenza in ambito bancario e finanziario (investimenti, titoli..)
Le risorse parteciperanno ad un corso di formazione on line dal 26 gennaio 2021 al 9 febbraio 2021
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 1 mese + proroghe con orario di lavoro part time 30h settimanali su turni dalle 9 alle 19 da lunedì a venerdì.
E' necessaria avere un'ottima connessione internet (adsl o fibra) e il pc personale per sostenere il corso di formazione da remoto.
Si richiede la disponibilità immediata per le selezioni.
Sede di lavoro: Milano (zona Maciachini/Lancetti)
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
- Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio