Operatori/trici Customer Service settore bancario part time
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 30/12/2020
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia S.p.A. filiale Milano Contact Center cerca per società di outsourcing operatori telefonici/trici assistenza clienti per importante banca on line.
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
diploma/laurea
buona dialettica e propensione commerciale
predisposizione al contatto telefonico
buona conoscenza dei principali strumenti informatici
forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità , dinamismo e pro attività .
Le risorse parteciperanno ad un corso di formazione on line dall' 11 gennaio 2021 al 27 gennaio 2021.
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 2 mesi + proroghe con orario di lavoro part time 20h settimanali su turni dalle 8 alle 20 da lunedì a venerdì e il sabato a rotazione dalle 9 alle 14.
Si richiede la disponibilità immediata per le selezioni.
Sede di lavoro: Milano (zona Maciachini/Lancetti)
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città : Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
diploma/laurea
buona dialettica e propensione commerciale
predisposizione al contatto telefonico
buona conoscenza dei principali strumenti informatici
forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità , dinamismo e pro attività .
Le risorse parteciperanno ad un corso di formazione on line dall' 11 gennaio 2021 al 27 gennaio 2021.
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 2 mesi + proroghe con orario di lavoro part time 20h settimanali su turni dalle 8 alle 20 da lunedì a venerdì e il sabato a rotazione dalle 9 alle 14.
Si richiede la disponibilità immediata per le selezioni.
Sede di lavoro: Milano (zona Maciachini/Lancetti)
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città : Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
- Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- Tirocinante per Direzione Customer service e amministrazione / Adecco Italia Spa
- CUSTOMER SERVICE / Randstad Italia Spa
- Operatore/trice Customer Service / Adecco Italia Spa
- Responsabile customer service / e-work SpA
- Customer Service con ottimo inglese + francese buono / Adecco Italia Spa
- Customer Service con ottimo inglese + spagnolo buono / Adecco Italia Spa
- CUSTOMER SERVICE / Randstad Italia Spa
- Customer service / Adecco Italia Spa