Operatori/trici Customer Service settore bancario part time

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Assistenza clienti / Customer Service
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 30/12/2020
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia S.p.A. filiale Milano Contact Center cerca per società di outsourcing operatori telefonici/trici assistenza clienti per importante banca on line.
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
diploma/laurea
buona dialettica e propensione commerciale
predisposizione al contatto telefonico
buona conoscenza dei principali strumenti informatici
forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.

Le risorse parteciperanno ad un corso di formazione on line dall' 11 gennaio 2021 al 27 gennaio 2021.
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 2 mesi + proroghe con orario di lavoro part time 20h settimanali su turni dalle 8 alle 20 da lunedì a venerdì e il sabato a rotazione dalle 9 alle 14.

Si richiede la disponibilità immediata per le selezioni.

Sede di lavoro: Milano (zona Maciachini/Lancetti)

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Milano (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Competenze richieste:
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
  • Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono

Disponibilità oraria:
  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
MilanoToday è in caricamento