Adecco Italia S.p.A. cerca per società outsourcing operatori/trici telefonici/che assistenza clienti per importante banca on line.
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
diploma/laurea
buona dialettica e propensione commerciale
predisposizione al contatto telefonico
buona conoscenza dei principali strumenti informatici
forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.
Le risorse selezionate seguiranno un corso di formazione on line dal 15 maggio al 1° giugno, con orario full time.
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata iniziale di 1 mese + proroghe con orario di lavoro part time 25/30h settimanali su turni dalle 8.00 alle 20.00 Lunedì/Venerdì + Sabato dalle 08.00 alle 14.00 .
Si valuteranno eventuali aumenti del monte dopo un primo periodo.
Si richiede la disponibilità immediata per i video colloqui.
Sede di lavoro: Milano (zona Maciachini/Lancetti)
E' necessario possedere una linea internet fissa e un pc con webcam per frequentare il corso di formazione on line.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
diploma/laurea
buona dialettica e propensione commerciale
predisposizione al contatto telefonico
buona conoscenza dei principali strumenti informatici
forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.
Le risorse selezionate seguiranno un corso di formazione on line dal 15 maggio al 1° giugno, con orario full time.
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata iniziale di 1 mese + proroghe con orario di lavoro part time 25/30h settimanali su turni dalle 8.00 alle 20.00 Lunedì/Venerdì + Sabato dalle 08.00 alle 14.00 .
Si valuteranno eventuali aumenti del monte dopo un primo periodo.
Si richiede la disponibilità immediata per i video colloqui.
Sede di lavoro: Milano (zona Maciachini/Lancetti)
E' necessario possedere una linea internet fissa e un pc con webcam per frequentare il corso di formazione on line.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
- Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio