Operatori/trici Customer Service settore finanziario part time

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Assistenza clienti / Customer Service
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 15/01/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia S.p.A. filiale Milano Contact Center cerca per società di outsourcing operatori telefonici/trici assistenza clienti per società leader nella gestione dei risparmi.

Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
- diploma/laurea
- buona dialettica e propensione commerciale
- predisposizione al contatto telefonico
- buona conoscenza dei principali strumenti informatici
- flessibilità e predisposizione all'apprendimento
- pregressa esperienza di customer service
Si richiede pregressa esperienza o conoscenza in ambito fondi/esperienza o conoscenza in ambito bancario e finanziario (investimenti, titoli..)

Le risorse parteciperanno ad un corso di formazione interamente full time, on line dal 26 gennaio 2021 al 9 febbraio 2021
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 1 mese + proroghe con orario di lavoro part time 20h settimanali su turni dalle 9 alle 19 da lunedì a venerdì.
E' necessaria avere un'ottima connessione internet (adsl o fibra) e il pc personale per sostenere il corso di formazione da remoto.

Si richiede la disponibilità immediata per le selezioni.

Sede di lavoro: Milano (zona Maciachini/Lancetti)

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Milano (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Competenze richieste:
  • Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono

Disponibilità oraria:
  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio

Candidati per questo lavoro

Partner:
Guide TrovaLavoro
Torna su
MilanoToday è in caricamento