Adecco Italia Spa, filiale Milano Contact Center, ricerca per prestigiosa azienda cliente del settore automotive, operatori/trici addetti/e alle interviste telefoniche.
L'attività comprende interviste, canalizzazione/presa appuntamenti verso i concessionari, raccolta dati.
Requisiti richiesti:
-esperienza nel ruolo
-orientamento all'obiettivo di squadra
-ottima predisposizione al lavoro in team
-motivazione e orientamento al servizio
-attitudine al problem solving
-capacità di ascolto
-conoscenza dei più comuni strumenti informatici e predisposizione all'uso di software diversi con focus su excel e web
Si offre contratto di somministrazione di 3 mesi, part time 5 ore al giorno da lunedì a venerdì dalle 15 alle 20. I primi due giorni di contratto è prevista una formazione della durata di 6 ore.
Inizio attività: 6 novembre.
E' richiesta la disponibilità immediata per il colloquio.
Sede di lavoro: Arese, raggiungibile da Milano con bus aziendale.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Arese (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
L'attività comprende interviste, canalizzazione/presa appuntamenti verso i concessionari, raccolta dati.
Requisiti richiesti:
-esperienza nel ruolo
-orientamento all'obiettivo di squadra
-ottima predisposizione al lavoro in team
-motivazione e orientamento al servizio
-attitudine al problem solving
-capacità di ascolto
-conoscenza dei più comuni strumenti informatici e predisposizione all'uso di software diversi con focus su excel e web
Si offre contratto di somministrazione di 3 mesi, part time 5 ore al giorno da lunedì a venerdì dalle 15 alle 20. I primi due giorni di contratto è prevista una formazione della durata di 6 ore.
Inizio attività: 6 novembre.
E' richiesta la disponibilità immediata per il colloquio.
Sede di lavoro: Arese, raggiungibile da Milano con bus aziendale.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Arese (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Addetto Interviste Telefoniche - Settore industriale: BANCARIO/ FINANZIARIO
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
- Contact Center - Indagini di mercato telefoniche, livello Buono
- Contact Center - Gestione clienti tramite sms, livello Buono
- Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono
- Contact Center - Gestione telefonate outbound, livello Buono
Disponibilità oraria:
- Part Time indifferente