Adecco Italia Spa, filiale Milano Contact Center, ricerca per prestigiosa azienda cliente del settore automotive, operatori/trici addetti/e alle interviste telefoniche con la conoscenza ottima della lingua francese.
L'attività comprende interviste, canalizzazione/presa appuntamenti verso i concessionari, raccolta dati.
Requisiti richiesti:
- Ottima conoscenza del francese, che verrà testata in sede di colloquio
-orientamento all'obiettivo di squadra
-ottima predisposizione al lavoro in team
-motivazione e orientamento al servizio
-attitudine al problem solving
-capacità di ascolto
-conoscenza dei più comuni strumenti informatici e predisposizione all'uso di software diversi con focus su excel e web
Si offre contratto di somministrazione di 6 mesi, part time 6 ore al giorno su turni da lunedì a giovedì dalle 8 alle 20, il venerdì dalle 9 alle 18.
E' richiesta la disponibilità immediata per il colloquio.
Sede di lavoro: Arese, raggiungibile da Milano con bus aziendale.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Arese (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
L'attività comprende interviste, canalizzazione/presa appuntamenti verso i concessionari, raccolta dati.
Requisiti richiesti:
- Ottima conoscenza del francese, che verrà testata in sede di colloquio
-orientamento all'obiettivo di squadra
-ottima predisposizione al lavoro in team
-motivazione e orientamento al servizio
-attitudine al problem solving
-capacità di ascolto
-conoscenza dei più comuni strumenti informatici e predisposizione all'uso di software diversi con focus su excel e web
Si offre contratto di somministrazione di 6 mesi, part time 6 ore al giorno su turni da lunedì a giovedì dalle 8 alle 20, il venerdì dalle 9 alle 18.
E' richiesta la disponibilità immediata per il colloquio.
Sede di lavoro: Arese, raggiungibile da Milano con bus aziendale.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Arese (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Addetto Interviste Telefoniche - Settore industriale: BANCARIO/ FINANZIARIO
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Francese
- Parlato: Madrelingua
- Scritto: Madrelingua
- Comprensione: Madrelingua
Competenze richieste:
- Contact Center - Gestione telefonate outbound, livello Buono
- Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono
- Contact Center - Indagini di mercato telefoniche, livello Buono
- Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
- Contact Center - Gestione clienti tramite sms, livello Buono
Disponibilità oraria:
- Part Time indifferente