Adecco Italia S.p.a filiale di Milano Contact Center, ricerca per società di servizi sita a Vimodrone, operatori/trici telefonici/che outbound in ambito pay tv, per attività di Retention.
REQUISITI
•ottima dialettica e capacità relazionali;
•forte orientamento al cliente;
• attitudine alla vendita
•forte orientamento all'obiettivo;
•problem solving e alta motivazione al ruolo completano il profilo.
•preferibile pregressa esperienza in ambito vendita/marketing: contact center agent, attività commerciali, gestione clienti.
Cosa offriamo?
•inquadramento con contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa (Co.Co.Co.)
•compenso orario garantito + incentivi economici e un compenso variabile in base ad obiettivi di produttività.
•Cuffie e Notebook aziendale
•Formazione d’ingresso retribuita e Briefing di aggiornamento retribuiti.
•Flessibilità oraria e di organizzazione del lavoro
•Accesso al Portale di Convenzioni aziendali (sconti su prodotti e servizi)
Le risorse si occuperanno di contattare i clienti attivi con finalità di Caring e proponendo nuove offerte con finalità di Retention.
Si interfacceranno, inoltre, con il cliente per comprendere le nuove necessità e le nuove richieste di evoluzione.
L'attività si svolge in smartworking – I/le candidati/e dovranno essere in possesso di una connessione ADSL o FIBRA con 20 MB Download – 10MB Upload e riceveranno in dotazione cuffie e notebook aziendali per poter lavorare da casa.
E' richiesta la disponibilità di 4/6h al giorno nella fascia oraria tra le 10-21 dal Lunedì al Sabato
Disponibilità: immediata per i colloqui. I primi inserimenti avverranno i primi di Agosto per proseguire fino a fine Settembre.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Vimodrone (Milano)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
REQUISITI
•ottima dialettica e capacità relazionali;
•forte orientamento al cliente;
• attitudine alla vendita
•forte orientamento all'obiettivo;
•problem solving e alta motivazione al ruolo completano il profilo.
•preferibile pregressa esperienza in ambito vendita/marketing: contact center agent, attività commerciali, gestione clienti.
Cosa offriamo?
•inquadramento con contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa (Co.Co.Co.)
•compenso orario garantito + incentivi economici e un compenso variabile in base ad obiettivi di produttività.
•Cuffie e Notebook aziendale
•Formazione d’ingresso retribuita e Briefing di aggiornamento retribuiti.
•Flessibilità oraria e di organizzazione del lavoro
•Accesso al Portale di Convenzioni aziendali (sconti su prodotti e servizi)
Le risorse si occuperanno di contattare i clienti attivi con finalità di Caring e proponendo nuove offerte con finalità di Retention.
Si interfacceranno, inoltre, con il cliente per comprendere le nuove necessità e le nuove richieste di evoluzione.
L'attività si svolge in smartworking – I/le candidati/e dovranno essere in possesso di una connessione ADSL o FIBRA con 20 MB Download – 10MB Upload e riceveranno in dotazione cuffie e notebook aziendali per poter lavorare da casa.
E' richiesta la disponibilità di 4/6h al giorno nella fascia oraria tra le 10-21 dal Lunedì al Sabato
Disponibilità: immediata per i colloqui. I primi inserimenti avverranno i primi di Agosto per proseguire fino a fine Settembre.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Vimodrone (Milano)
Disponibilità oraria:
- Part Time verticale