Adecco Italia S.p.a filiale di Milano Contact Center, ricerca per società di servizi sita a Vimodrone, operatori/trici telefonici/che outbound in ambito pay tv, per attività di Retention.
REQUISITI:
- ottima dialettica e capacità relazionali;
- forte orientamento al cliente;
- attitudine alla vendita;
- forte orientamento all'obiettivo;
- problem solving e alta motivazione al ruolo completano il profilo.
- preferibile pregressa esperienza in ambito vendita/marketing: contact center agent, attività commerciali, gestione clienti.
Cosa offriamo?
- inquadramento con contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa (Co.Co.Co.)
- compenso orario garantito + incentivi economici e un compenso variabile in base ad obiettivi di produttività.
- Cuffie e Notebook aziendale
- Formazione d'ingresso retribuita e Briefing di aggiornamento retribuiti.
- Flessibilità oraria e di organizzazione del lavoro
- Accesso al Portale di Convenzioni aziendali (sconti su prodotti e servizi)
Le risorse si occuperanno di contattare i clienti attivi con finalità di Caring e proponendo nuove offerte con finalità di Retention.
Si interfacceranno, inoltre, con il cliente per comprendere le nuove necessità e le nuove richieste di evoluzione.
L'attività si svolge in smartworking. I/le candidati/e dovranno essere in possesso di una connessione ADSL o FIBRA con 20 MB Download e 10MB Upload e riceveranno in dotazione cuffie e notebook aziendali per poter lavorare da casa.
E' richiesta la disponibilità di 4/6h al giorno nella fascia oraria tra le 10-21 dal Lunedì al Sabato
Disponibilità: immediata per i colloqui. I primi inserimenti avverranno i primi di Settembre.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Vimodrone (Milano)
Istruzione:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
REQUISITI:
- ottima dialettica e capacità relazionali;
- forte orientamento al cliente;
- attitudine alla vendita;
- forte orientamento all'obiettivo;
- problem solving e alta motivazione al ruolo completano il profilo.
- preferibile pregressa esperienza in ambito vendita/marketing: contact center agent, attività commerciali, gestione clienti.
Cosa offriamo?
- inquadramento con contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa (Co.Co.Co.)
- compenso orario garantito + incentivi economici e un compenso variabile in base ad obiettivi di produttività.
- Cuffie e Notebook aziendale
- Formazione d'ingresso retribuita e Briefing di aggiornamento retribuiti.
- Flessibilità oraria e di organizzazione del lavoro
- Accesso al Portale di Convenzioni aziendali (sconti su prodotti e servizi)
Le risorse si occuperanno di contattare i clienti attivi con finalità di Caring e proponendo nuove offerte con finalità di Retention.
Si interfacceranno, inoltre, con il cliente per comprendere le nuove necessità e le nuove richieste di evoluzione.
L'attività si svolge in smartworking. I/le candidati/e dovranno essere in possesso di una connessione ADSL o FIBRA con 20 MB Download e 10MB Upload e riceveranno in dotazione cuffie e notebook aziendali per poter lavorare da casa.
E' richiesta la disponibilità di 4/6h al giorno nella fascia oraria tra le 10-21 dal Lunedì al Sabato
Disponibilità: immediata per i colloqui. I primi inserimenti avverranno i primi di Settembre.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Vimodrone (Milano)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Disponibilità oraria:
- Part Time verticale