Adecco Italia spa, ricerca per prestigiosa multinazionale di vendita, marketing e distribuzione di prodotti chimici ad alta gamma, Order entry/Customer service.
La risorsa in condivisione con il team si dovrà relazionare telefonicamente con i clienti nazionali ed internazionali offrendo assistenza nell'evasione dell'ordine commerciale, nel dettaglio si occuperà di:
-registrazione documenti commerciali a sistema con utilizzo gestionale aziendale;
-order processing;
-verifica scorte magazzino e riordini di materiali;
-fatturazione;
-Procedure di gestione del reclamo
Si richiede :
-esperienza maturata nel ruolo di order entry/Customer service di almeno 24 mesi, preferibilmente in contesto aziendale multinazionale;
-Formazione di diploma e/o Laurea triennale;
-Conoscenza professionale scritta e parlata della lingua Inglese;
-Piena Conoscenza del pacchetto office.
Si offre:
Contratto in somministrazione prorogabile con finalità assuntive.
Orario part time mattina 20 ore settimanali.
Inquadramento CCNL Commercio livello impiegatizio.
Sede di lavoro: Milano Sud.
Inizio previsto: Gennaio 2022, l'iter di selezione si svilupperà entro il mese di dicembre.
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
CCNL: commercio
Livello: da definire
Benefit previsti: ticket
Note: contratto in somministrazione proorgabile
Candidati per questo lavoro →
La risorsa in condivisione con il team si dovrà relazionare telefonicamente con i clienti nazionali ed internazionali offrendo assistenza nell'evasione dell'ordine commerciale, nel dettaglio si occuperà di:
-registrazione documenti commerciali a sistema con utilizzo gestionale aziendale;
-order processing;
-verifica scorte magazzino e riordini di materiali;
-fatturazione;
-Procedure di gestione del reclamo
Si richiede :
-esperienza maturata nel ruolo di order entry/Customer service di almeno 24 mesi, preferibilmente in contesto aziendale multinazionale;
-Formazione di diploma e/o Laurea triennale;
-Conoscenza professionale scritta e parlata della lingua Inglese;
-Piena Conoscenza del pacchetto office.
Si offre:
Contratto in somministrazione prorogabile con finalità assuntive.
Orario part time mattina 20 ore settimanali.
Inquadramento CCNL Commercio livello impiegatizio.
Sede di lavoro: Milano Sud.
Inizio previsto: Gennaio 2022, l'iter di selezione si svilupperà entro il mese di dicembre.
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Order Entry / Impiegato Customer Service - 24 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia - Umanistico / Linguistico
- Laurea Triennale - Umanistico / Sociale
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
CCNL: commercio
Livello: da definire
Benefit previsti: ticket
Note: contratto in somministrazione proorgabile