ORDER ENTRY -UFFICIO ACQUISTI

Settore: / Acquisti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 27/05/2022
Sede di lavoro: Milano

Il team Consultant di Adecco ricerca, per società multinazionale cartotecnica, il seguente profilo professionale: ORDER ENTRY

Il/la candidato/a ideale è una persona con qualità di orientamento al cliente, capace di gestire le scadenze e con ottime doti relazionali. Farà parte del team di Customer Service e si occuperà principalmente di gestire gli ordini di clienti internazionali, utilizzando quotidianamente le lingue inglese e applicativi ERP. Riporterà al Customer Service Manager.

Principali responsabilità e attività:
- Elaborazione e inserimento di nuovi clienti nei dati anagrafici dell'ERP
- Elaborazione e inserimento degli ordini dei clienti negli ERP aziendali in modo accurato e tempestivo
- Supportare il team customer care in merito a domande e richieste provenienti dai clienti
- Altri compiti amministrativi, relativi al ruolo, come richiesto o assegnato

Caratteristiche del profilo:
- Laurea o Diploma in ambito linguistico e/o commerciale
- Esperienza nel servizio clienti, aree di back-office o volontà di lavorare in questo settore
- Orientamento al cliente e approccio centrato sul cliente
- Buone capacità organizzative e di problem solving
- Capacità di lavorare in autonomia e in team
- Buone competenze informatiche (Word, Excel, capacità/volontà di imparare a gestire software/strumenti per gli ordini)
- Lingue richieste: Italiano (fluente), Inglese (fluente)

Si offre:
• Contratto a tempo determinato di 12 mesi direttamente in azienda
• Possibilità di inserimento
• Formazione con manager esperti
• Ambiente di lavoro internazionale

Location: Basiano



Categoria Professionale: Impiegati

Città: Basiano (Milano)

Disponibilità oraria:



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