Randstad Italia spa - filiale di Cinisello Balsamo - per azienda multinazionale sita a Muggiò - cerca una risorsa da inserire nel customer service della Logistica
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
- Assicurare la corretta elaborazione del Piano di Fattibilità interno, coerentemente con la richiesta del Cliente, al fine di garantire un servizio di qualità volto alla soddisfazione del Cliente stesso attraverso il mantenimento di un costante contatto, il coordinamento dei vari Enti ed il monitoraggio del livello del servizio di spedizione verso i Clienti, nel rispetto dei parametri di tempo/quantità/qualità e mix programmati.
-Assicurare il monitoraggio continuo dei processi logistici di cui è responsabile rilevando gli eventuali scostamenti e proponendo soluzioni migliorative e piani di recupero in relazione agli obiettivi programmati
Competenze
Precedente esperienza nella logistica di almeno 3- 5 anni
Ottima conoscenza della lingua inglese
Conoscenza di Sap
Predisposizione al lavoro in team, capacità di time management,
Si propone contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
Luogo di lavoro: Muggiò
Orario: part time 20 ore settimanali
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).