Payroll & Administration Specialist

Settore: / Risorse Umane /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 06/09/2021
Sede di lavoro: Milano
Mansione

Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario.


Stiamo ricercando per azienda del settore food, un


Payroll & Administration Specialist.

Responsabilità

Il Payroll & Administration Specialist si occuperà della corretta elaborazione dell'intero processo di paghe e contributi, dalla rilevazione presenze alla chiusura mensile e di gestire tutte le attività inerenti all'Amministrazione del personale nel rispetto a quanto previsto dal CCNL di riferimento e alla Normativa sulla Privacy.


Nello specifico, svolgerà le seguenti attività:



  • coordinare il processo di rilevazione presenze Store e Staff, assicurandosi della chiusura corretta del cartellino presenze di tutti i dipendenti e la corretta imputazione dei dati di presenze nel cedolino;

  • gestire la corretta elaborazione dei cedolini paga;

  • assicurarsi che gli interventi retributivi e di compensation e più in generale tutti le variazioni inerenti il rapporto di lavoro vengano processati in modo puntuale;

  • verificare il corretto passaggio dei dati mensili alla contabilità (pagamenti, labour cost, versamenti contributivi e fiscali, ecc.);

  • mantenere i rapporti con gli Enti esterni e con il service di paghe;

  • collaborare con il service paghe al fine di implementare il Workflow inerente le variazioni amministrative (assunzioni, variazioni, cessazioni);

  • curare il processo di comunicazione con il personale per le informazioni e i chiarimenti relativi all'elaborazione del cedolino paga;

  • assicurarsi del corretto adempimento degli obblighi in materia di assunzione/variazione rapporti di lavoro ove necessario;

  • garantire la corretta elaborazione del LUL dei collaboratori;

  • effettuare la reportistica specifica.

Competenze

Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:



  • esperienza pregressa nel ruolo di 3 anni in ambito retail;

  • conoscenza del ccnl commercio e turismo;

  • ottima conoscenza di Zucchetti Infinity e di Excel;

  • autonomia e proattività.


Completano il profilo ottime capacità comunicative.


Si offre: inserimento diretto in azienda, RAL e inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturata dal candidato.


Zona di lavoro: Assago (MI).




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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