Adecco Spa Italia, cerca per azienda del settore logistico un Payroll Administrator a Cernusco sul Naviglio (MI).
La risorsa deve avere esperienza di almeno 5 anni nell’ambito del payroll – amministrazione del personale con ottima conoscenza dell’excel.
La risorsa dovrà occuparsi principalmente della gestione delle presenze e supportare un progetto di insourcing previsto in azienda, verrà inserita in un team di 10 persone, organico attuale del team payroll per la gestione di circa 4.500 dipendenti.
Gradita conoscenza della lingua inglese.
Si offre contratto full time iniziale di un mese fino al 31/12/2022, possibilità di proroga ed assunzione interna.
Orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Bologna (Bologna)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Discreto
Competenze richieste:
- Magazzino - Carico/scarico merci
- Magazzino - Preparazione spedizioni
- Magazzino - Imballaggio / etichettatura merci
- Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite)
- Magazzino - Codifica codici merci
- Magazzino - Utilizzo muletto / carrello elevatore
- Magazzino - Inventario
- Magazzino - Utilizzo carrello elettrico
- Magazzino - Utilizzo carrello meccanico
- Magazzino - Utilizzo carrello retrattile
- Magazzino - Verifica giacenze di magazzino
- Magazzino - Procedure evasione ordini
- Magazzino - Uso palmare
Disponibilità oraria:
- Full Time