Randstad Office di Rozzano seleziona per importante azienda cosmetica, una risorsa da inserire all'interno del team amministrativo. Nello specifico si seleziona:
Payroll & amministrazione
Responsabilità
La persona si occuperà principalmente di attività payroll come:
Redazione contratti di lavoro e controllo con lo Studio Paghe esterno;
Controllo contratti di lavoro e scansione per archivio digitale;
Comunicazione interna dei nuovi dipendenti;
Ricezione e controllo certificati malattia, maternità, ferie, permessi;
Preparazione documenti per la preparazione dei cedolini dello Studio Paghe esterno e successivo chek;
Controllo e preparazione bonifici stipendi;
Ricezione, controllo, contabilizzazione e preparazione dei pagamenti per rimborso note spese e fondi;
Comunicazione assunzione e cessazioni;
Preparazione statistiche e analisi per la Direzione;
Calcolo e preparazione delle retribuzioni variabili per la Direzione secondo la procedura di autorizzazione;
Statistiche e/o altre analisi su richiesta della direzione;
Gestione Adempimenti Sicurezza sul lavoro (programmazione formazione obbligatoria e visite mediche).
Inoltre svolgerà attività di supporto recruiting (stesura annunci, screening, organizzazione colloqui) e supporto contabilità (registrazione e archiviazione fatture fornitori e preparazione pagamenti per autorizzazione).
Competenze
Cerchiamo una persona con esperienza pregressa nel ruolo e una buona conoscenza del pacchetto Office MS, in particolare di Excel.
Si prevede un contratto iniziale in somministrazione di 6 mesi con buone possibilità di continuazione con contratto a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: Rozzano.
Se pensi di avere le caratteristiche descritte, non esitare a candidarti! Il nostro team ti contatterà nei prossimi giorni per un primo approfondimento.