Payroll - HR Specialist

Settore: / Risorse Umane /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 09/04/2022
Sede di lavoro: Milano

Per azienda multinazionale del settore industriale siamo alla ricerca di una figura di Payroll - HR Specialist nella provincia ovest di Milano.

La figura, riportando direttamente all'HR Manager, si occuperà delle seguenti attività:
- Verifica presenze lavoratori (dislocati su più sedi) tramite gestionale Zucchetti e in collaborazione con l'ufficio paghe esterno.
- Contrattualistica di assunzione con relativi obblighi (organizzazione visite mediche, formazione, vestiario, ecc).
- Gestione rapporti con agenzie per il lavoro per la gestione dei processi di selezione di figure sia permanent che temporanee.
- Gestione piani di formazione per i dipendenti diretti (anche tramite Confindustria).
- Gestione benefit dipendenti (telefoni aziendali, sim).

La figura ideale è diplomata o laureata in materie umanistiche o economiche, ha maturato un'esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, ha una buona conoscenza degli applicativi aziendali (zucchetti, pacchetto office).
Ha buone capacità organizzative per rispettare le scadenze definite, buone capacità relazionali e negoziali per interfacciarsi con gli interlocutori interni ed esterni all'azienda.
Una discreta conoscenza della lingua inglese rappresenta un plus nella valutazione delle candidature.

Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì
Luogo di lavoro: provincia ovest di Milano (non raggiungibile con i mezzi pubblici)
Non è prevista la modalità di lavoro in smart working.

Si offre un contratto di assunzione diretto con l'azienda a tempo indeterminato, ccnl commercio + ticket, inquadramento e retribuzione saranno valutati sulla base della seniority della figura individuata (range ral 32.000 – 38.000€).

Inserimento previsto tra aprile e maggio.

Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment

Città: Milano (Milano)

Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: