PAYROLL SPECIALIST

Settore: / Amministrazione /
Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 27/11/2018
Sede di lavoro: Milano
Si ricerca per rinomata aziende cliente nel settore dei servizi un/a: Payroll Specialist, da inserire nell’Ufficio Amministrazione del Personale.
All'interno del team delle Direzione Risorse Umane, rispondendo al Responsabile Amministrazione del Personale, la risorsa si occuperà di:
- Elaborazione cedolini;
- Adempimenti periodici (flussi UniEmens, F24, ecc.) e annuali (Modello CU e 770, Autoliquidazione INAIL, ecc.) concernenti la gestione del personale;
- Gestione di pratiche amministrative del personale (es. relative a malattie, maternità e infortuni, ecc.);
- Comunicazione e gestione dei rapporti con vari istituti (INPS, INAIL, Fondi pensione, Agenzia delle Entrate, ecc.);
- Supporto al personale operativo su tutto il territorio italiano per le tematiche riguardanti la gestione del personale.
Si richiedono:
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo;
- Provenienza da aziende strutturate o dal settore APL;
- Preferibile conoscenza CCNL della Ristorazione Collettiva, Commerciale - Turismo e CCNL Multiservizi - Pulizie;
- Ottima Conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
- Conoscenza e dimestichezza con i principali gestionali Payroll;
- Conoscenza della normativa vigente nell'ambito della gestione di paghe e contributi;
- Precisione e attenzione al dettaglio;
- Capacità relazionali;
- Capacità di operare sia in autonomia sia in team;
- Orientamento al risultato.
- Conoscenza di Sistema INAZ (Citrix) gradita;
- Poiché l'Ufficio Amministrazione del Personale gestisce tutto il ciclo di vita lavorativo del dipendente (dalla lettera di assunzione fino alla cessazione) è necessario che la risorsa abbia maturato un’esperienza all-round in questo ambito e che sia in grado di presidiarne le diverse tematiche in completa autonomia.
Si offre: contratto a tempo determinato e retribuzione commisurata all'esperienza pregressa. L'inserimento potrebbe avvenire per fine dicembre/inizio gennaio.
Candidati per questo lavoro