Payroll Specialist

Settore: / Risorse Umane /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 08/12/2019
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia ricerca per azienda leader in ambito internazionale nell'ingegneria impiantistica un/una:

PAYROLL SPECIALIST

La risorsa sarà responsabile dell’elaborazione del payroll e dello svolgimento dei connessi adempimenti amministrativi, contributivi e fiscali.

Attività principali:

•Supportare l’intero processo di elaborazione del payroll, interfacciandosi sia con le risorse interne al dipartimento che con le altre funzioni aziendali;
•Garantire l’adempimento degli aspetti fiscali, previdenziali e assicurativi relativi all’amministrazione del personale (Cud, UniEmens) e la verifica della documentazione relativa a infortuni, malattia, maternità, congedi, ecc.);
•Gestire le attività successive all’elaborazione del cedolino, ovvero la quadratura della prima nota, costo del lavoro e dei fondi previdenziali e assistenziali;
•Gestire i rapporti con gli enti e istituti previdenziali in relazione alle specifiche esigenze aziendali;
•Assicurare la corretta applicazione dei principali CCNL e degli accordi aziendali, degli aggiornamenti legislativi nel sistema informatico in uso, con relativa implementazione/analisi delle voci paga, ai fini della corretta e chiara elaborazione del cedolino;
•Effettuare i pagamenti per banche e tesoreria.

Requisiti richiesti:

•Diploma o Laurea in materie economiche o similari;
•Esperienza anche minima nella medesima mansione;
•Ottima conoscenza del pacchetto Office;
•Gradita Conoscenza del software: Zucchetti;
•Gradita precedente esperienza nell’elaborazione di cedolini per personale distaccato all’estero;
•Ottime capacità di organizzazione, pianificazione e autonomia operativa;
•Ottime capacità relazionali.

Si offre:
CCNL: Chimico-farmaceutico
Durata contratto di somministrazione 12 mesi con possibilità di contratto a tempo indeterminato
Orario full time
Sede di lavoro: Milano città, raggiungibile con i mezzi

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: ENERGIA TRADIZIONE/INDUSTRIA ESTRATTIVA

Città: Milano (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Impiegato amministrazione del personale - 12 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia
  • Laurea Magistrale

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Competenze richieste:
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
  • Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint, livello Buono
  • Database - Access, livello Buono

Disponibilità oraria:
  • Totale disp. Da lunedì a Venerdì
  • Full Time


Benefit previsti: Mensa aziendale

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