Payroll Specialist
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 08/12/2019
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia ricerca per azienda leader in ambito internazionale nell'ingegneria impiantistica un/una:
PAYROLL SPECIALIST
La risorsa sarà responsabile dell’elaborazione del payroll e dello svolgimento dei connessi adempimenti amministrativi, contributivi e fiscali.
Attività principali:
•Supportare l’intero processo di elaborazione del payroll, interfacciandosi sia con le risorse interne al dipartimento che con le altre funzioni aziendali;
•Garantire l’adempimento degli aspetti fiscali, previdenziali e assicurativi relativi all’amministrazione del personale (Cud, UniEmens) e la verifica della documentazione relativa a infortuni, malattia, maternità , congedi, ecc.);
•Gestire le attività successive all’elaborazione del cedolino, ovvero la quadratura della prima nota, costo del lavoro e dei fondi previdenziali e assistenziali;
•Gestire i rapporti con gli enti e istituti previdenziali in relazione alle specifiche esigenze aziendali;
•Assicurare la corretta applicazione dei principali CCNL e degli accordi aziendali, degli aggiornamenti legislativi nel sistema informatico in uso, con relativa implementazione/analisi delle voci paga, ai fini della corretta e chiara elaborazione del cedolino;
•Effettuare i pagamenti per banche e tesoreria.
Requisiti richiesti:
•Diploma o Laurea in materie economiche o similari;
•Esperienza anche minima nella medesima mansione;
•Ottima conoscenza del pacchetto Office;
•Gradita Conoscenza del software: Zucchetti;
•Gradita precedente esperienza nell’elaborazione di cedolini per personale distaccato all’estero;
•Ottime capacità di organizzazione, pianificazione e autonomia operativa;
•Ottime capacità relazionali.
Si offre:
CCNL: Chimico-farmaceutico
Durata contratto di somministrazione 12 mesi con possibilità di contratto a tempo indeterminato
Orario full time
Sede di lavoro: Milano città , raggiungibile con i mezzi
Categoria Professionale: Finanza / ContabilitÃ
Settore: ENERGIA TRADIZIONE/INDUSTRIA ESTRATTIVA
Città : Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Benefit previsti: Mensa aziendale
PAYROLL SPECIALIST
La risorsa sarà responsabile dell’elaborazione del payroll e dello svolgimento dei connessi adempimenti amministrativi, contributivi e fiscali.
Attività principali:
•Supportare l’intero processo di elaborazione del payroll, interfacciandosi sia con le risorse interne al dipartimento che con le altre funzioni aziendali;
•Garantire l’adempimento degli aspetti fiscali, previdenziali e assicurativi relativi all’amministrazione del personale (Cud, UniEmens) e la verifica della documentazione relativa a infortuni, malattia, maternità , congedi, ecc.);
•Gestire le attività successive all’elaborazione del cedolino, ovvero la quadratura della prima nota, costo del lavoro e dei fondi previdenziali e assistenziali;
•Gestire i rapporti con gli enti e istituti previdenziali in relazione alle specifiche esigenze aziendali;
•Assicurare la corretta applicazione dei principali CCNL e degli accordi aziendali, degli aggiornamenti legislativi nel sistema informatico in uso, con relativa implementazione/analisi delle voci paga, ai fini della corretta e chiara elaborazione del cedolino;
•Effettuare i pagamenti per banche e tesoreria.
Requisiti richiesti:
•Diploma o Laurea in materie economiche o similari;
•Esperienza anche minima nella medesima mansione;
•Ottima conoscenza del pacchetto Office;
•Gradita Conoscenza del software: Zucchetti;
•Gradita precedente esperienza nell’elaborazione di cedolini per personale distaccato all’estero;
•Ottime capacità di organizzazione, pianificazione e autonomia operativa;
•Ottime capacità relazionali.
Si offre:
CCNL: Chimico-farmaceutico
Durata contratto di somministrazione 12 mesi con possibilità di contratto a tempo indeterminato
Orario full time
Sede di lavoro: Milano città , raggiungibile con i mezzi
Categoria Professionale: Finanza / ContabilitÃ
Settore: ENERGIA TRADIZIONE/INDUSTRIA ESTRATTIVA
Città : Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Impiegato amministrazione del personale - 12 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
- Laurea Magistrale
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Competenze richieste:
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
- Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint, livello Buono
- Database - Access, livello Buono
Disponibilità oraria:
- Totale disp. Da lunedì a Venerdì
- Full Time
Benefit previsti: Mensa aziendale
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Partner:

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