Adecco Italia spa ricerca per azienda cliente la seguente figura:
Payroll Specialist
La risorsa sarà inserita all'interno della Direzione HR nel team Payroll e seguirà le seguenti attività: gestione per le problematiche amministrative dei dipendenti del day by day; gestione delle pratiche amministrative relative a assunzioni, cessazioni e proroghe dei lavoratori; monitoraggio e aggiornamento dei dati relativi a salari, stipendi, contributi, TFR; controlli pre e post emissione cedolini paga; supporto gestione expatriates, fondi di categoria, piano azionariato. Gestione pratiche malattia, maternità infortuni, malattie professionali; gestione degli adempimenti annuali (autoliquidazione, Inail, CU, 770), gestione degli adempimenti periodici (Uniemens, F24, versamenti ai fondi, ecc..), monitoraggio e controllo delle presenze mensili.
Profilo richiesto:
• laurea triennale ad indirizzo economico-giuridico
• esperienza consolidata in ruolo analogo di almeno 3 anni, maturata presso Società di Consulenza e/o Studi Professionali e/o acquisita nell'ambito di Payroll operativo;
• conoscenza dei gestionali Payroll (es:F2A, Zucchetti)
• capacità di lavorare in team, doti di precisione ed organizzazione, ottime capacità relazionali;
• buona conoscenza della lingua inglese (B2-B1)
Sede di lavoro: Milano
Si offre:
Assunzione diretta a tempo determinato iniziale di due anni
Full time
RAL Indicativa 30-35K
Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment
Città: Milano (Milano)
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time