Payroll Support

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 26/01/2022
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia ricerca per multinazionale leader nel settore Oil&Gas una figura da inserire come

Payroll Support

In particolare la risorsa, inserita nella Funzione Corporate di Amministrazione Dirigenti, si occuperà di:

• Assicurare l’elaborazione mensile degli stipendi attraverso il sistema Payroll in SAP
• Assicurare il corretto adempimento delle denunce mensili e annuali
• Verifica periodica delle presenze e delle trasferte attraverso l’utilizzo dei sistemi aziendali
• Garantire l’aggiornamento dei sistemi gestionali a supporto
• Garantire la conoscenza e la corretta applicazione della normativa contrattuale e prevista dalla legge relativa al personale Dirigente
• Assicurare il corretto supporto alla funzione contabile per la ripresa dei costi del personale

Requisiti :
- Diploma in Ragioneria
- Esperienza nella mansione di almeno 2 anni, preferibile in studi di consulenza del lavoro o centri elaborazione paghe, che abbiano maturato competenze nella gestione del processo di elaborazione degli stipendi mensili e attività connesse.
- Padronanza nell’utilizzo del pacchetto office (in particolare Power Point ed Excel)
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Preferibile la conoscenza e utilizzo di sistemi su base SAP.

Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga

RAL 29 K

Sede di lavoro: San donato Milanese fino alla metà dell'anno. Successivamente vicinanze Rogoredo



Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment

Settore: ENERGIA TRADIZIONE/INDUSTRIA ESTRATTIVA

Città: San Donato Milanese (Milano)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese

Competenze richieste:
  • Risorse Umane - Tecniche di selezione del personale
  • Risorse Umane - Gestione rapporti con rappresentanze sindacali
  • Risorse Umane - Tecniche di selezione
  • Segreteria - Conoscenza terminologia legale

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro