La risorsa sarà inserita allâEUR.interno del dipartimento HR riporterà direttamente al Payroll Compensation&Benefit Director.
Le principali attività delle quali la risorsa sarà incaricata sono:
- Essere il referente dei processi amministrativi gestendo lâEUR.outsourcer e tutti gli altri clienti interni coinvolti, sia per la gestione ordinaria che per miglioramenti e/o sviluppi.
- Essere il garante dei flussi di pagamento verso i dipendenti e verso enti esterni (fondi previdenziali e sanitari, ecc.), assicurando il rispetto degli standards aziendali e della normativa vigente.
- Assicurare il pagamento degli stipendi, i pagamenti di fondi previdenziali e sanitari, ecc., assicurando i contatti necessari con altre funzioni aziendali da coinvolgere (ufficio Pagamenti, ecc.).
- Collaborare con lâEUR.outsourcer esterno e con il Responsabile del Payroll al fine di assicurare la corretta applicazione delle policy/regole di pagamento, anche in funzione della normativa in vigore.
- Gestire i processi amministrativi di propria competenza, nel rispetto delle procedure/processi aziendali nonché degli standards aziendali, anche in funzione delle scadenze fissate dalla normativa in vigore
- Fornire guida e direzione/analisi e spunti ai progetti al fine di migliorare e semplificare i processi e le procedure di lavoro della Direzione RU nel rispetto della strategia aziendale.
- Interfacciarsi con lâEUR.area Pagamenti/Tesoreria per tutti i processi legati alla propria attività , procedendo anche a tutte le verifiche e i controlli necessari per i pagamenti di competenza.
- Predisporre la reportistica dellâEUR.area di competenza, ossia processi amministrativi, pagamenti, ecc
-Fare da raccordo e/o coordinarsi con le altre aree aziendali e con i fornitori esterni sia durante la fase di progettazione sia in corso dâEUR.opera al fine di verificare le eventuali modifiche da apportare alla luce delle esigenze funzionali, di fattibilità tecnica e di costi.
- Assicurare la gestione delle fasi di rilascio progettuali, coordinando le opportune funzioni e concordando il piano di rilascio con le funzioni interessate.
Requisiti richiesti:
- Laurea in Economia o cultura equivalente
- Gradita conoscenza dellâEUR.inglese e del francese
- Buona conoscenza del pacchetto OFFICE
- Esperienza di almeno 4 / 5 anni in una posizione similare presso aziende di grandi dimensioni
- Esperienza acquisita in area Amministrazione del Personale
- Esperienza acquisita in Project Management
- Attitudine a gestire processi amministrativi in aziende di grandi dimensioni con elevata complessitÃ
Candidati per questo lavoro →
Le principali attività delle quali la risorsa sarà incaricata sono:
- Essere il referente dei processi amministrativi gestendo lâEUR.outsourcer e tutti gli altri clienti interni coinvolti, sia per la gestione ordinaria che per miglioramenti e/o sviluppi.
- Essere il garante dei flussi di pagamento verso i dipendenti e verso enti esterni (fondi previdenziali e sanitari, ecc.), assicurando il rispetto degli standards aziendali e della normativa vigente.
- Assicurare il pagamento degli stipendi, i pagamenti di fondi previdenziali e sanitari, ecc., assicurando i contatti necessari con altre funzioni aziendali da coinvolgere (ufficio Pagamenti, ecc.).
- Collaborare con lâEUR.outsourcer esterno e con il Responsabile del Payroll al fine di assicurare la corretta applicazione delle policy/regole di pagamento, anche in funzione della normativa in vigore.
- Gestire i processi amministrativi di propria competenza, nel rispetto delle procedure/processi aziendali nonché degli standards aziendali, anche in funzione delle scadenze fissate dalla normativa in vigore
- Fornire guida e direzione/analisi e spunti ai progetti al fine di migliorare e semplificare i processi e le procedure di lavoro della Direzione RU nel rispetto della strategia aziendale.
- Interfacciarsi con lâEUR.area Pagamenti/Tesoreria per tutti i processi legati alla propria attività , procedendo anche a tutte le verifiche e i controlli necessari per i pagamenti di competenza.
- Predisporre la reportistica dellâEUR.area di competenza, ossia processi amministrativi, pagamenti, ecc
-Fare da raccordo e/o coordinarsi con le altre aree aziendali e con i fornitori esterni sia durante la fase di progettazione sia in corso dâEUR.opera al fine di verificare le eventuali modifiche da apportare alla luce delle esigenze funzionali, di fattibilità tecnica e di costi.
- Assicurare la gestione delle fasi di rilascio progettuali, coordinando le opportune funzioni e concordando il piano di rilascio con le funzioni interessate.
Requisiti richiesti:
- Laurea in Economia o cultura equivalente
- Gradita conoscenza dellâEUR.inglese e del francese
- Buona conoscenza del pacchetto OFFICE
- Esperienza di almeno 4 / 5 anni in una posizione similare presso aziende di grandi dimensioni
- Esperienza acquisita in area Amministrazione del Personale
- Esperienza acquisita in Project Management
- Attitudine a gestire processi amministrativi in aziende di grandi dimensioni con elevata complessitÃ