Adecco ricerca per prestigiosa società, settore healthcare, impiegato-a Customer care-Planner per assistenza clienti.
In assolvimento agli obblighi della legge 68/99, la ricerca è orientata preferibilmente ad individuare risorsa tutelata da L.68/99 per collocamento mirato.
La persona, inserita nel team Servizio Pazienti, è attiva nella pianificazione delle forniture secondo l'ordine di richiesta e svolge le seguenti mansioni:
pianifica le consegne di gas medicale secondo gli ordini degli enti certificati;
inserisce l'ordine a sistema e crea la bolla;
garantisce il corretto funzionamento delle consegne, garantendo l'erogazione del servizio;
gestisce consegne in emergenza;
verifica la corretta chiusura delle bolle fino alla fatturazione;
controlla la coerenza tra contratti aperti e clienti serviti;
controllo crediti.
Requisiti:
diploma di scuola media superiore;
esperienza maturata in contesti organizzati in settore relativi all'assistenza clienti.
Completano il profilo doti di orientamento al cliente, capacità comunicativa, ascolto attivo e propensione al problem solving.
Si richiede disponibilità ad orario di lavoro full time su turni diurni (06:00-22:00) comprensi i festivi.
Si propone assunzione diretta a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Assago MI
Inizio Previsto: Dicembre 2020
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Assago (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
CCNL: da definire
Livello: da definire
Note: Proposta di assunzione a tempo indeterminato.
Candidati per questo lavoro →
In assolvimento agli obblighi della legge 68/99, la ricerca è orientata preferibilmente ad individuare risorsa tutelata da L.68/99 per collocamento mirato.
La persona, inserita nel team Servizio Pazienti, è attiva nella pianificazione delle forniture secondo l'ordine di richiesta e svolge le seguenti mansioni:
pianifica le consegne di gas medicale secondo gli ordini degli enti certificati;
inserisce l'ordine a sistema e crea la bolla;
garantisce il corretto funzionamento delle consegne, garantendo l'erogazione del servizio;
gestisce consegne in emergenza;
verifica la corretta chiusura delle bolle fino alla fatturazione;
controlla la coerenza tra contratti aperti e clienti serviti;
controllo crediti.
Requisiti:
diploma di scuola media superiore;
esperienza maturata in contesti organizzati in settore relativi all'assistenza clienti.
Completano il profilo doti di orientamento al cliente, capacità comunicativa, ascolto attivo e propensione al problem solving.
Si richiede disponibilità ad orario di lavoro full time su turni diurni (06:00-22:00) comprensi i festivi.
Si propone assunzione diretta a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Assago MI
Inizio Previsto: Dicembre 2020
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Assago (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Operatore Customer Satisfaction - 24 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Discreto
- Scritto: Discreto
- Comprensione: Discreto
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time
CCNL: da definire
Livello: da definire
Note: Proposta di assunzione a tempo indeterminato.