Planner assistenza clienti

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 17/11/2020
Sede di lavoro: Milano
Adecco ricerca per prestigiosa società, settore healthcare, impiegato-a Customer care-Planner per assistenza clienti.
In assolvimento agli obblighi della legge 68/99, la ricerca è orientata preferibilmente ad individuare risorsa tutelata da L.68/99 per collocamento mirato.
La persona, inserita nel team Servizio Pazienti, è attiva nella pianificazione delle forniture secondo l'ordine di richiesta e svolge le seguenti mansioni:
pianifica le consegne di gas medicale secondo gli ordini degli enti certificati;
inserisce l'ordine a sistema e crea la bolla;
garantisce il corretto funzionamento delle consegne, garantendo l'erogazione del servizio;
gestisce consegne in emergenza;
verifica la corretta chiusura delle bolle fino alla fatturazione;
controlla la coerenza tra contratti aperti e clienti serviti;
controllo crediti.
Requisiti:
diploma di scuola media superiore;
esperienza maturata in contesti organizzati in settore relativi all'assistenza clienti.
Completano il profilo doti di orientamento al cliente, capacità comunicativa, ascolto attivo e propensione al problem solving.
Si richiede disponibilità ad orario di lavoro full time su turni diurni (06:00-22:00) comprensi i festivi.
Si propone assunzione diretta a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Assago MI
Inizio Previsto: Dicembre 2020

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Assago (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore Customer Satisfaction - 24 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Discreto
  • Scritto: Discreto
  • Comprensione: Discreto

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time

CCNL: da definire
Livello: da definire

Note: Proposta di assunzione a tempo indeterminato.

Candidati per questo lavoro

Torna su
MilanoToday è in caricamento