Planner assistenza clienti
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 17/11/2020
Sede di lavoro: Milano
Adecco ricerca per prestigiosa società , settore healthcare, impiegato-a Customer care-Planner per assistenza clienti.
In assolvimento agli obblighi della legge 68/99, la ricerca è orientata preferibilmente ad individuare risorsa tutelata da L.68/99 per collocamento mirato.
La persona, inserita nel team Servizio Pazienti, è attiva nella pianificazione delle forniture secondo l'ordine di richiesta e svolge le seguenti mansioni:
pianifica le consegne di gas medicale secondo gli ordini degli enti certificati;
inserisce l'ordine a sistema e crea la bolla;
garantisce il corretto funzionamento delle consegne, garantendo l'erogazione del servizio;
gestisce consegne in emergenza;
verifica la corretta chiusura delle bolle fino alla fatturazione;
controlla la coerenza tra contratti aperti e clienti serviti;
controllo crediti.
Requisiti:
diploma di scuola media superiore;
esperienza maturata in contesti organizzati in settore relativi all'assistenza clienti.
Completano il profilo doti di orientamento al cliente, capacità comunicativa, ascolto attivo e propensione al problem solving.
Si richiede disponibilità ad orario di lavoro full time su turni diurni (06:00-22:00) comprensi i festivi.
Si propone assunzione diretta a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Assago MI
Inizio Previsto: Dicembre 2020
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città : Assago (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
CCNL: da definire
Livello: da definire
Note: Proposta di assunzione a tempo indeterminato.
In assolvimento agli obblighi della legge 68/99, la ricerca è orientata preferibilmente ad individuare risorsa tutelata da L.68/99 per collocamento mirato.
La persona, inserita nel team Servizio Pazienti, è attiva nella pianificazione delle forniture secondo l'ordine di richiesta e svolge le seguenti mansioni:
pianifica le consegne di gas medicale secondo gli ordini degli enti certificati;
inserisce l'ordine a sistema e crea la bolla;
garantisce il corretto funzionamento delle consegne, garantendo l'erogazione del servizio;
gestisce consegne in emergenza;
verifica la corretta chiusura delle bolle fino alla fatturazione;
controlla la coerenza tra contratti aperti e clienti serviti;
controllo crediti.
Requisiti:
diploma di scuola media superiore;
esperienza maturata in contesti organizzati in settore relativi all'assistenza clienti.
Completano il profilo doti di orientamento al cliente, capacità comunicativa, ascolto attivo e propensione al problem solving.
Si richiede disponibilità ad orario di lavoro full time su turni diurni (06:00-22:00) comprensi i festivi.
Si propone assunzione diretta a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Assago MI
Inizio Previsto: Dicembre 2020
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città : Assago (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Operatore Customer Satisfaction - 24 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Discreto
- Scritto: Discreto
- Comprensione: Discreto
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time
CCNL: da definire
Livello: da definire
Note: Proposta di assunzione a tempo indeterminato.
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- Trasportatore patente B. San Giuliano milanese T110A17807 / Kekyjob
- Operatori con diploma tecnico e/o esperienza almeno biennale in ambito produttivo / Adecco Italia Spa
- Electrical Engineer - Commissioning Impianti HVAC di Datacenter / Adecco Italia Spa
- Consulente SAP Hybris / Relizont S.p.A.
- 33 - Gestore del Servizio Senior Milano T23A13933 / AXCENT COMPANY
- 64 - PM Junior SAP Milano T23A14588 / AXCENT COMPANY
- 177 - Supporto IT di primo livello Milano T23A19549 / AXCENT COMPANY
- 216- PMO in ambito Network- Milano T23A13754 / AXCENT COMPANY