Planner Health & Safety covid examination

Settore: / Altro /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 08/11/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia Spa ricerca, per multinazionale del settore telecomunicazioni con sede a Milano, un/una:

Planner Health & Safety covid examination

La risorsa sarà inserita all’interno della struttura Health & Safety di Milano, rispondendo all’H&S specialist si occuperà principalmente delle seguenti attività:
• Gestione della programmazione giornaliera degli appuntamenti: compilazione agenda con nominativi e dati anagrafici
• Inoltro quotidiano del programma al laboratorio, all’infermeria e alla Security ognuno con il proprio standard. Programmazione della presa in carico dei referti da parte del fattorino del laboratorio
• Verifica quotidiana del resoconto dei test effettuati con l’agenda per la registrazione di eventuali integrazioni/modifiche e segnalazione assenze.
• Estrazione quotidiana dalla intranet aziendale delle prenotazioni dei tamponi Back to next, riportarli nell’agenda e inoltrare inviti.
• Gestione della casella aziendale dedicata alle richieste di prenotazioni tamponi: aggiornare l’agenda, confermare appuntamenti, rispondere ad eventuali domande, smistare eventuali segnalazioni alle strutture competenti
• In accordo con le diverse Direzioni monitorare le presenze di quanti sono soggetti ad accertamenti periodici inserendo in agenda i tamponi programmati e inoltrando inviti per la settimana (Sport, News, PB&C)
• Gestione delle urgenze con eventuale richiesta al laboratorio di doppia presa del fattorino
• In accordo con il laboratorio gestione di accertamenti su richieste straordinarie per eventi/produzioni fuori dalla sede Sky
• Gestione di richieste di accertamenti da effettuarsi in orari/giorni non coperti dal laboratorio in sede
• Aggiornamento quotidiano sulla registrazione degli esiti con H&S e con il medico competente

Requisiti richiesti:

• Capacità di lavorare in team;
• Capacità di relazione con diverse strutture e figure aziendali ed esterne
• Buona conoscenza del pacchetto Office: indispensabile Excel
• Flessibilità oraria e reattività in caso di urgenze
• Precisione, accuratezza, rispetto delle scadenze giornaliere
• Data la presenza negli appuntamenti di colleghi stranieri è utile una buona conoscenza della lingua inglese.

Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi.


Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: MEDIA/EDITORIA/ GIORNALISMO/ SPETTACOLO

Città: Milano (Milano)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono

Competenze richieste:
  • Segreteria - Gestione archivio
  • Segreteria - Gestione agenda
  • Segreteria - Organizzazione viaggi
  • Segreteria - Accoglienza
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
  • Banca - Ricezione ordini dal front office
  • Vendita - Compilazione documenti commerciali

Disponibilità oraria:
  • Full Time
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