Adecco Italia Spa ricerca, per multinazionale del settore telecomunicazioni con sede a Milano, un/una:
Planner Health & Safety covid examination
La risorsa sarà inserita all’interno della struttura Health & Safety di Milano, rispondendo all’H&S specialist si occuperà principalmente delle seguenti attività:
• Gestione della programmazione giornaliera degli appuntamenti: compilazione agenda con nominativi e dati anagrafici
• Inoltro quotidiano del programma al laboratorio, all’infermeria e alla Security ognuno con il proprio standard. Programmazione della presa in carico dei referti da parte del fattorino del laboratorio
• Verifica quotidiana del resoconto dei test effettuati con l’agenda per la registrazione di eventuali integrazioni/modifiche e segnalazione assenze.
• Estrazione quotidiana dalla intranet aziendale delle prenotazioni dei tamponi Back to next, riportarli nell’agenda e inoltrare inviti.
• Gestione della casella aziendale dedicata alle richieste di prenotazioni tamponi: aggiornare l’agenda, confermare appuntamenti, rispondere ad eventuali domande, smistare eventuali segnalazioni alle strutture competenti
• In accordo con le diverse Direzioni monitorare le presenze di quanti sono soggetti ad accertamenti periodici inserendo in agenda i tamponi programmati e inoltrando inviti per la settimana (Sport, News, PB&C)
• Gestione delle urgenze con eventuale richiesta al laboratorio di doppia presa del fattorino
• In accordo con il laboratorio gestione di accertamenti su richieste straordinarie per eventi/produzioni fuori dalla sede Sky
• Gestione di richieste di accertamenti da effettuarsi in orari/giorni non coperti dal laboratorio in sede
• Aggiornamento quotidiano sulla registrazione degli esiti con H&S e con il medico competente
Requisiti richiesti:
• Capacità di lavorare in team;
• Capacità di relazione con diverse strutture e figure aziendali ed esterne
• Buona conoscenza del pacchetto Office: indispensabile Excel
• Flessibilità oraria e reattività in caso di urgenze
• Precisione, accuratezza, rispetto delle scadenze giornaliere
• Data la presenza negli appuntamenti di colleghi stranieri è utile una buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi.
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: MEDIA/EDITORIA/ GIORNALISMO/ SPETTACOLO
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Planner Health & Safety covid examination
La risorsa sarà inserita all’interno della struttura Health & Safety di Milano, rispondendo all’H&S specialist si occuperà principalmente delle seguenti attività:
• Gestione della programmazione giornaliera degli appuntamenti: compilazione agenda con nominativi e dati anagrafici
• Inoltro quotidiano del programma al laboratorio, all’infermeria e alla Security ognuno con il proprio standard. Programmazione della presa in carico dei referti da parte del fattorino del laboratorio
• Verifica quotidiana del resoconto dei test effettuati con l’agenda per la registrazione di eventuali integrazioni/modifiche e segnalazione assenze.
• Estrazione quotidiana dalla intranet aziendale delle prenotazioni dei tamponi Back to next, riportarli nell’agenda e inoltrare inviti.
• Gestione della casella aziendale dedicata alle richieste di prenotazioni tamponi: aggiornare l’agenda, confermare appuntamenti, rispondere ad eventuali domande, smistare eventuali segnalazioni alle strutture competenti
• In accordo con le diverse Direzioni monitorare le presenze di quanti sono soggetti ad accertamenti periodici inserendo in agenda i tamponi programmati e inoltrando inviti per la settimana (Sport, News, PB&C)
• Gestione delle urgenze con eventuale richiesta al laboratorio di doppia presa del fattorino
• In accordo con il laboratorio gestione di accertamenti su richieste straordinarie per eventi/produzioni fuori dalla sede Sky
• Gestione di richieste di accertamenti da effettuarsi in orari/giorni non coperti dal laboratorio in sede
• Aggiornamento quotidiano sulla registrazione degli esiti con H&S e con il medico competente
Requisiti richiesti:
• Capacità di lavorare in team;
• Capacità di relazione con diverse strutture e figure aziendali ed esterne
• Buona conoscenza del pacchetto Office: indispensabile Excel
• Flessibilità oraria e reattività in caso di urgenze
• Precisione, accuratezza, rispetto delle scadenze giornaliere
• Data la presenza negli appuntamenti di colleghi stranieri è utile una buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi.
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: MEDIA/EDITORIA/ GIORNALISMO/ SPETTACOLO
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
Competenze richieste:
- Segreteria - Gestione archivio
- Segreteria - Gestione agenda
- Segreteria - Organizzazione viaggi
- Segreteria - Accoglienza
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
- Banca - Ricezione ordini dal front office
- Vendita - Compilazione documenti commerciali
Disponibilità oraria:
- Full Time