PMO

Settore: / Information Technology /
Azienda: Anoki srl
Data annuncio: 09/01/2020
Sede di lavoro: Milano
La risorsa riporterà direttamente al Project Manager, con le seguenti responsabilità:

Organizzare meeting con i vari stakeholder e le risorse coinvolte nel progetto

 Raccogliere i business requirement durante i meeting organizzati con il business  e redigere,  a partire da essi, un’analisi di fattibilità assieme un team dedicato

 Redigere minute post meeting e compilare la documentazione necessaria per le varie fasi di progetto

 Organizzare/pianificare le attività di progetto e verificare che queste vengono portare a termine entro i termini previsti

Il candidato ideale deve avere le seguiti competenze:
esperienza di almeno 1/2 anni nel ruolo
ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Microsoft Office
laurea in ingegneria/economia
capacità di gestione dei rapporti con clienti e fornitori e del carico di lavoro
costituisce un plus la provenienza dal mondo Finance/Banking
Candidati per questo lavoro
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