Processo di assistenza Corporate/PA Assurance EN/RN/MI 8055611

Settore: / Information Technology /
Azienda: Winning Team
Data annuncio: 01/10/2020
Sede di lavoro: Milano
Descrizione dell'annuncio

Si ricercano le seguenti figure professionali

Processo di assistenza clienti Corporate/PA

buona conoscenza dell'ambito Networking e una forte predisposizione alle relazioni interpersonali per una importante Azienda TELCO
La risorsa dovrà gestire il processo di assistenza clienti Corporate/PA dalla fase di accettazione in Assurance per tutto il ciclo di vita, dando supporto telefonico e mail, gestendo ticket

SLILLS – COMPETENZE richieste:

Conoscenze relative al funzionamento dei principali protocolli di rete(ARP, DHCP, TCP/IP, BGP, EIGRP, MPLS, SIP, SSH);
Sapere come fare TBS sulla rete LAN, Router Cisco/Huawei, e avere chiari i concetti di subnetting;
Conoscenze relative alla rete di accesso e dei servizi offerti da TIM Wholesale
(Bitstream, NGA, ULL, VULA) ed altri OLO;
Conoscenze di base in merito al funzionamento di VPN, DNS, Server Mail, Servizi di Housing/Hosting;
Conoscenze in merito al funzionamento dei PBX e telefoni IP-Phone;
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza delle soluzioni SDWAN.
Sede lavoro Milano Tempo determinato, no PIVA

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Candidati per questo lavoro
Partner: