Adecco Italia ricerca per azienda leader in ambito internazionale nell'ingegneria impiantistica un/una:
PROCUREMENT OPERATOR OIL & GAS
Le attività del procurement operator riguardano il ciclo degli approvvigionamenti materiali e includono ad esempio:
• evasione delle richieste di acquisto (sia in fase commerciale che esecutiva)
• sollecito e raccolta delle quotazioni fornitori
• redazione ed emissione nel sistema aziendale (SAP) di piccoli ordini
• registrazione degli avanzamenti ed entrate merci nei sistemi aziendali
• compilazione della reportistica di commessa
• supporto nella gestione della fornitura e della relativa documentazione
• supporto alla verifica documenti per fatturazione fornitori (ciclo passivo)
• archiviazione documenti procurement nel sistema di gestione documentale aziendale
• interfaccia con i fornitori in fase di mobilitazione di loro specialisti presso i cantieri nelle fasi di montaggio ed avviamento impianto
• notifica e follow up (fino a chiusura) ai fornitori delle non conformità riscontrate dal cantiere circa materiale ricevuto
• eventuali visite presso gli stabilimenti dei fornitori per verifica avanzamento forniture
Il candidato/a ideale possiede una laurea/diploma in Discipline tecniche preferibilmente ha una breve esperienza nel settore industriale degli impiantisti o dei componentisti in ambito acquisti, logistica o amministrazione.
Requisiti sono:
• la conoscenza del pacchetto “Office”, dei sistemi gestionali (preferibilmente SAP, MARIAN)
• buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta)
• possibilmente conoscenza di una seconda lingua
• disponibilità a trasferte
• buone capacità relazionali e di team-working, flessibilità, orientamento al risultato, pro-attivita’, forte motivazione e buona resistenza allo stress.
Si offre:
Contratto e RAL: commisurato all’esperienza maturata
CCNL: Chimico-farmaceutico
Orario full time
Sede di lavoro: Milano città, raggiungibile con i mezzi
Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Settore: ENERGIA TRADIZIONE/INDUSTRIA ESTRATTIVA
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Benefit previsti: Mensa aziendale
Candidati per questo lavoro →
PROCUREMENT OPERATOR OIL & GAS
Le attività del procurement operator riguardano il ciclo degli approvvigionamenti materiali e includono ad esempio:
• evasione delle richieste di acquisto (sia in fase commerciale che esecutiva)
• sollecito e raccolta delle quotazioni fornitori
• redazione ed emissione nel sistema aziendale (SAP) di piccoli ordini
• registrazione degli avanzamenti ed entrate merci nei sistemi aziendali
• compilazione della reportistica di commessa
• supporto nella gestione della fornitura e della relativa documentazione
• supporto alla verifica documenti per fatturazione fornitori (ciclo passivo)
• archiviazione documenti procurement nel sistema di gestione documentale aziendale
• interfaccia con i fornitori in fase di mobilitazione di loro specialisti presso i cantieri nelle fasi di montaggio ed avviamento impianto
• notifica e follow up (fino a chiusura) ai fornitori delle non conformità riscontrate dal cantiere circa materiale ricevuto
• eventuali visite presso gli stabilimenti dei fornitori per verifica avanzamento forniture
Il candidato/a ideale possiede una laurea/diploma in Discipline tecniche preferibilmente ha una breve esperienza nel settore industriale degli impiantisti o dei componentisti in ambito acquisti, logistica o amministrazione.
Requisiti sono:
• la conoscenza del pacchetto “Office”, dei sistemi gestionali (preferibilmente SAP, MARIAN)
• buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta)
• possibilmente conoscenza di una seconda lingua
• disponibilità a trasferte
• buone capacità relazionali e di team-working, flessibilità, orientamento al risultato, pro-attivita’, forte motivazione e buona resistenza allo stress.
Si offre:
Contratto e RAL: commisurato all’esperienza maturata
CCNL: Chimico-farmaceutico
Orario full time
Sede di lavoro: Milano città, raggiungibile con i mezzi
Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Settore: ENERGIA TRADIZIONE/INDUSTRIA ESTRATTIVA
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Impiegato Ufficio Acquisti - 12 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
- Laurea Magistrale
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Competenze richieste:
- Database - Access, livello Buono
- Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint, livello Buono
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
- Vendita - Tecniche di negoziazione
- Acquisti - Gestione rapporti con i fornitori
- Vendita - Analisi offerte commerciali
- Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori
- Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express
Disponibilità oraria:
- Totale disp. Da lunedì a Venerdì
- Full Time
Benefit previsti: Mensa aziendale