Randstad Italia Spa, divisione Talent Selection, cerca per importante multinazionale leader nella gestione di tecnologie biomediche:
1 PROCUREMENT SPECIALIST / ADDETTO UFFICIO ACQUISTI.
La risorsa sarà inserita direttamente in azienda, orario full time. La RAL sarà commisurata all'esperienza.
Responsabilità
· Riceve le richieste di approvvigionamento di ricambi e servizi;
· Ricerca di ricambi e dei fornitori sulla base del rapporto qualità/prezzo dei prodotti (scouting);
· Gestisce i tempi ed il processo di consegna della merce da parte dei fornitori;
· Immette la merce acquistata per le aree operative, secondo il piano di utilizzo previsto;
· Monitora e controlla l'approvvigionamento e le consegne;
· Gestisce i rapporti con i fornitori di sua competenza.
Competenze
· Diploma di scuola superiore;
· Esperienza rilevante in ufficio ordini;
· Esperienza nel settore elettromedicale o all'interno di aziende che gestiscono servizi;
· Conoscenza di software gestionali di riferimento;
· Conoscenza dell'Inglese scritto e orale.
Siamo alla ricerca di persone organizzate e flessibili, in grado di comunicare e relazionarsi efficacemente con i colleghi e di negoziare con i fornitori.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).