Randstad Milano Office, ricerca per importante azienda cliente settore assicurazioni una risorsa da inserire nella divisione procurement strategy experience.
Responsabilità
La persona, affiancata al team si occuperà di:
-verifica e stilare requisiti degli applicativi informatici nell'area procurement
-valutare soluzioni e miglioramenti degli applicativi
-interfaccia con i fornitori italiani ed esteri
-attività di controllo dai report compliance.
Competenze
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- laurea in economia/ diploma informatico
-aver avuto esperienza pregressa di 2 anno nella medesima mansione
-passione per il settore ICT/ digital
-conoscere fluentemente la lingua inglese
-preferibile conoscenza dei moduli sap
-precisione e attenzione ai dettagli
Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato fino a fine anno con possibilità di proroga.
Sede di lavoro: Milano, previsto lo smart working.
Orario di lavoro: 37 ore settimanali da lunedì a giovedì 8 ore, venerdì 5 ore. Sono previsti i ticket buoni pasto.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).