La Società nostra Cliente è una fra le più importanti e rinomate Aziende italiane che operano nel settore della gestione in concessione di autostrade. La Società è oggetto in questo periodo di un programma di implementazione e di investimenti coinvolgenti diverse aree, sia tecniche che gestionali, e che prevede in un’ottica di sviluppo anche l’inserimento di nuove figure professionali.
Nella fattispecie uno degli obbiettivi del programma è di rafforzare la struttura dell’Ufficio Pedaggi, nell’ambito del Servizio Gestione Pedaggi, con l’inserimento di una figura professional per lo svolgimento di attività legate all’analisi dei pedaggi autostradali e dei processi aziendali di riferimento. In staff al del Responsabile del Servizio la posizione dovrà supportare la corretta gestione delle attività relative ai pagamenti dei pedaggi e della relativa reportistica, e supervisionare l’acquisizione dei flussi dai vari soggetti provider di servizi. Si avvarrà della collaborazione delle risorse impiegate nell’Ufficio Pedaggi.
Professional Ufficio Pedaggi
RIF. C-972
Si occuperà di:
Controllo ed ottimizzazione del processo gestione pedaggi attraverso il sistema esazione in uso.
Attuare il processo di controllo dell’esazione manuale e delle casse automatiche.
Monitoraggio dei flussi di pagamento con titoli di credito/debito e apparecchiature Telepass. Elaborazione di reportistica relativa ai flussi dei pedaggi, delle quote debito/credito, chiusure mensili.
Attività di prevenzione e controllo antifrode.
Requisiti:
Laurea in materie scientifiche, con preferenza per: Ingegneria Gestionale, Economia, Statistica.
Esperienza almeno triennale nell’ambito dell’analisi di dati e reingegnerizzazione di processi complessi, maturata in aziende di medio/grandi dimensioni o società di consulenza.
Sarà preferenziale un’esperienza maturata nell’ambito della gestione pedaggi autostradali.
Completano il profilo ricercato ottima capacità di analisi; forte orientamento al problem solving;
buona conoscenza dei principali strumenti software di produttività ed in particolare MS Office;
buona capacità di sintesi e di espressione nella redazione di documentazione; attitudine al teamworking ed alle relazioni; orientamento al risultato.
Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato.
Sede: Area di Milano
I candidati interessati, d’ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016)
Candidati per questo lavoro →
Nella fattispecie uno degli obbiettivi del programma è di rafforzare la struttura dell’Ufficio Pedaggi, nell’ambito del Servizio Gestione Pedaggi, con l’inserimento di una figura professional per lo svolgimento di attività legate all’analisi dei pedaggi autostradali e dei processi aziendali di riferimento. In staff al del Responsabile del Servizio la posizione dovrà supportare la corretta gestione delle attività relative ai pagamenti dei pedaggi e della relativa reportistica, e supervisionare l’acquisizione dei flussi dai vari soggetti provider di servizi. Si avvarrà della collaborazione delle risorse impiegate nell’Ufficio Pedaggi.
Professional Ufficio Pedaggi
RIF. C-972
Si occuperà di:
Controllo ed ottimizzazione del processo gestione pedaggi attraverso il sistema esazione in uso.
Attuare il processo di controllo dell’esazione manuale e delle casse automatiche.
Monitoraggio dei flussi di pagamento con titoli di credito/debito e apparecchiature Telepass. Elaborazione di reportistica relativa ai flussi dei pedaggi, delle quote debito/credito, chiusure mensili.
Attività di prevenzione e controllo antifrode.
Requisiti:
Laurea in materie scientifiche, con preferenza per: Ingegneria Gestionale, Economia, Statistica.
Esperienza almeno triennale nell’ambito dell’analisi di dati e reingegnerizzazione di processi complessi, maturata in aziende di medio/grandi dimensioni o società di consulenza.
Sarà preferenziale un’esperienza maturata nell’ambito della gestione pedaggi autostradali.
Completano il profilo ricercato ottima capacità di analisi; forte orientamento al problem solving;
buona conoscenza dei principali strumenti software di produttività ed in particolare MS Office;
buona capacità di sintesi e di espressione nella redazione di documentazione; attitudine al teamworking ed alle relazioni; orientamento al risultato.
Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato.
Sede: Area di Milano
I candidati interessati, d’ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016)