Randstad Italia, Specialty Construction, ricerca per importante azienda cliente un Project Engineering/assistente di commessa.
Luogo di lavoro: Milano
Orario di lavoro: full time, con possibilità di trasferte.
L'inquadramento verrà valutato e stabilito in base alle conoscenze e competenze acquisite.
La risorsa si occuperà di:
- Supportare il responsabile di commessa durante lo svolgimento di tutte le attività contrattuali con i provati;
- Gestire l'esecuzione complessiva del contratto (rispetto delle condizioni e prestazioni contrattuali, applicazione, modifiche, reclami, contenziosi);
- Curare la fidelizzazione del Cliente;
- Predisporre il budget della commessa: gestirlo e ottimizzarlo assicurandone la marginalità;
- Gestire il reporting verso il cliente e verso il team di commessa;
- Predisporre il Planning di commessa, curando l'individuazione delle attività critiche;
- Coordinare e gestire il team dedicato alla commessa, assicurando la comprensione e la condivisione degli obiettivi;
- Gestire gli acquisti per il proprio perimetro di competenza in coerenza con le procedure aziendali;
- Predisporre e pianificare tutti i piani di intervento di manutenzioni ordinarie e straordinarie di impianti.
L'attività verrà svolta in affiancamento al responsabile di commessa.
Il candidato ideale dovrà possedere:
- Laurea in ingegneria civile o meccanica;
- Aver maturato almeno una pregressa esperienza anche breve nel ruolo;
- Rappresenta un plus il conseguimento del titolo di master in progettazione.