Project Manager Construction

Azienda: Selection 4.0 SA
Data annuncio: 26/12/2022
Sede di lavoro: Milano

Per general contractor, primaria realtà internazionale siamo alla ricerca di un:
Senior Project Manager
Obiettivo:
Il Candidato,si occuperà della gestione dei progetti acquisiti dalla società sul mercato di riferimento e ne assicurerà l'esecuzione nel rispetto degli obiettivi di tempi, costi e prestazioni.Dovrà gestire il contatto con il cliente e le relative figure tecniche di riferimento (PM, consulenti, architetti), in affiancamento al personale aziendale, per assicurare una corretta conduzione del flusso di informazioni necessario a garantire l'esecuzione ottimale della commessa, dalla progettazione alla produzione e posa in opera.
Riporterà alla Direzione Generale e Operativa gli indicatori di prestazione per garantire il raggiungimento degli obiettivi.
Principali responsabilità:
Redigere il budget di commessa; in particolare, analizzare/redigere i computi metrici, effettuare analisi prezzi, valutare i costi indiretti, identificare e quantificare gli oneri, rischi e vincoli dei progetti;
Verificare con il Site Manager la contabilità di cantiere, gestendo le attività amministrative;
Gestire la pianificazione dei lavori di cantiere, redigendo e gestendo il programma lavori, l'approvvigionamento di beni e servizi, l'organizzazione del personale di cantiere, etc;
Contribuire al controllo delle attività di cantiere, in termini di tempi, costi e budget economico e qualità delle opere, con costante riferimento al cronoprogramma;
Verificare mensilmente il budget definito a preventivo e contribuire alla gestione degli scostamenti a consuntivo;
Predisporre mensilmente lo Stato di Avanzamento Lavori;
Occuparsi delle attività inerenti alla Sicurezza, applicando il piano generale della sicurezza, monitorando e facendo rispettare gli standard definiti;
Verificare le fatture dei subappaltatori, in particolare monitorare i contratti di posa in opera;
Partecipare a riunioni e meeting sia aziendali, sia con la Committen
Requisiti per la posizione:
Esperienza di almeno 4 anni nel ruolo;
Titolo di laurea o cultura equivalente;
Attitudine al problem solving;
Buona conoscenza del pacchetto Office e nozioni di utilizzo dei sistemi gestionali;
Attitudine alla relazione sociale e buona dialettica.
Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese;
Beneftis: Auto Aziendale
Sede di lavoro: Bergamo/SmartWorking. È richiesta la disponibilità a trasferte.
L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa e sarà in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

Candidati per questo lavoro
Partner: