Inserito all'interno di un team strutturato, lavorerà dalla sede di Excellence o presso la sede dei nostri clienti.
Ai Fini Dell'inserimento Si Richiede
competenza nella gestione delle principali attività del ruolo di PM quali: redazione e manutenzione piani di lavoro integrati, redazione di stati di avanzamento lavori, issue e risk log, executive summary
capacità di interazione con gli stakeholder di progetto: utenti, IT, fornitori e terze parti
controllo delle attività, verifica del raggiungimento delle milestones, azioni di pushing quando necessario
capacità di entrare nelle logiche funzionali / di business del progetto
capacità organizzativa, precisione ed autonomia
teamworking
forte orientamento al risultato
Principali requisiti:
2/3 di esperienza pregressa nel ruolo in contesti strutturati e afferenti al mondo finanziari
Forte interesse verso il mondo bancario/assicurativo
Tesi di laurea su tematiche bancarie/assicurative
Buona conoscenza della lingua inglese
Ottima conoscenza delle applicazioni MS Office (in particolare Excel, Powerpoint)
Buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro di gruppo
Candidati per questo lavoro →
Ai Fini Dell'inserimento Si Richiede
competenza nella gestione delle principali attività del ruolo di PM quali: redazione e manutenzione piani di lavoro integrati, redazione di stati di avanzamento lavori, issue e risk log, executive summary
capacità di interazione con gli stakeholder di progetto: utenti, IT, fornitori e terze parti
controllo delle attività, verifica del raggiungimento delle milestones, azioni di pushing quando necessario
capacità di entrare nelle logiche funzionali / di business del progetto
capacità organizzativa, precisione ed autonomia
teamworking
forte orientamento al risultato
Principali requisiti:
2/3 di esperienza pregressa nel ruolo in contesti strutturati e afferenti al mondo finanziari
Forte interesse verso il mondo bancario/assicurativo
Tesi di laurea su tematiche bancarie/assicurative
Buona conoscenza della lingua inglese
Ottima conoscenza delle applicazioni MS Office (in particolare Excel, Powerpoint)
Buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro di gruppo