Adecco Credit & Banking seleziona per prestigiosa società di consulenza cliente specializzata nei servizi finanziari
Un/a Project Manager Officer in ambito Banking
La risorsa individuata di occuperà:
- degli obiettivi di progetto in tutte le sue fasi (Avvio, Pianificazione, Monitoraggio e Controllo, Conclusione)
- della pianificazione e monitoraggio delle attività progettuali
- della predisposizione di documentazione a supporto di meeting sullo stato avanzamento delle attività progettuali
- del tracking e gestione di eventi significativi del progetto (risk, issue, open point)
- di supportare i team coinvolti nel progetto al fine di rispettare le scadenze condivise nel piano di progetto
- di identificare eventuali criticità e attuare adeguate azioni correttive per evitare impatti su tempi e costi di progetto
I candidati con in quali vorremmo entrare in contatto hanno le seguenti caratteristiche:
- Esperienza minima delle attività in PMO minimo 3 anni
- Ottima conoscenza lingua inglese sia scritta che parlata
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office: Microsoft Word, Power Point, Excel
- Spirito organizzativo e capacità di adeguarsi ad ambienti diversi
- Ottime capacità relazionali, di problem solving e nell'apprendimento di nuovi sistemi operativi
- Gradita pregressa esperienza in ambito banking e, ancora meglio, sul cliente specifico
Si offre un contatto iniziale di somministrazione di lavoro da considerarsi come prova della durata di 3 mesi con possibilità di lunghi rinnovi.
Sede di lavoro: Assago con la possibilità di andare in sede dal Cliente
Ral da definire in base alla seniority
Categoria Professionale: IT Management / Pre-Sales / Post-Sales
Settore: CONSULENZA
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Un/a Project Manager Officer in ambito Banking
La risorsa individuata di occuperà:
- degli obiettivi di progetto in tutte le sue fasi (Avvio, Pianificazione, Monitoraggio e Controllo, Conclusione)
- della pianificazione e monitoraggio delle attività progettuali
- della predisposizione di documentazione a supporto di meeting sullo stato avanzamento delle attività progettuali
- del tracking e gestione di eventi significativi del progetto (risk, issue, open point)
- di supportare i team coinvolti nel progetto al fine di rispettare le scadenze condivise nel piano di progetto
- di identificare eventuali criticità e attuare adeguate azioni correttive per evitare impatti su tempi e costi di progetto
I candidati con in quali vorremmo entrare in contatto hanno le seguenti caratteristiche:
- Esperienza minima delle attività in PMO minimo 3 anni
- Ottima conoscenza lingua inglese sia scritta che parlata
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office: Microsoft Word, Power Point, Excel
- Spirito organizzativo e capacità di adeguarsi ad ambienti diversi
- Ottime capacità relazionali, di problem solving e nell'apprendimento di nuovi sistemi operativi
- Gradita pregressa esperienza in ambito banking e, ancora meglio, sul cliente specifico
Si offre un contatto iniziale di somministrazione di lavoro da considerarsi come prova della durata di 3 mesi con possibilità di lunghi rinnovi.
Sede di lavoro: Assago con la possibilità di andare in sede dal Cliente
Ral da definire in base alla seniority
Categoria Professionale: IT Management / Pre-Sales / Post-Sales
Settore: CONSULENZA
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Disponibilità oraria:
- Full Time