PROJECT MANAGER rebranding esterno/arredamento interno

Settore: / Personale Operaio /
Azienda: SINTEX SELEZIONE PERSONALE SRL
Data annuncio: 12/07/2018
Sede di lavoro: Milano
La Società nostra Cliente annovera una pluriennale esperienza e un consolidato prestigio nella progettazione e installazione di insegne (insegne luminose, rebranding e allestimenti, totem) di alta qualità, distinguendosi per l'elevato grado di personalizzazione nell'elaborazione e realizzazione di soluzioni ad alto impatto rivolte ad obbiettivi di branding e rebranding. L'Azienda si è evoluta a struttura industriale in una logica di contractor per supportare il punto vendita dalla comunicazione esterna all'arredamento interno, nello studio e realizzazione di progetti integrati, attraverso l'utilizzo sia del proprio apparato produttivo, che di fonti produttive esterne. La Società nel suo attuale momento di sviluppo sia verso nuove aree di mercato che di ampliamento dell'offerta (allestimenti p.v., lay out esterni ed interni, etc.) è interessata ad inserire in organico una nuova figura nel ruolo di

PROJECT MANAGER

rebranding esterno/arredamento interno

Il nuovo Project Manager sarà inserito all'interno della Direzione Operation a riporto gerarchico/funzionale dell'Operation Manager. Gestirà i rapporti con i referenti dei Clienti, con i fornitori, installatori, manutentori, etc.

Compiti

Assicurare l'efficiente realizzazione dei progetti assegnati, nel rispetto della qualità, delle scadenze e dei budget previsti.

Definire il piano di sviluppo delle commesse, costituendo team adeguati alla realizzazione dei progetti affidati e coordinando le risorse coinvolte.

Eseguire i rilievi tecnici e gestire le autorizzazioni.

Attivare installatori e fornitori (interni/esterni).

Controllo SAL in ogni fase del ciclo di progettazione e produzione per adeguatezza e qualità.

Coordinare il team di progetto, gestire i rapporti con i fornitori e con le altre realtà interne ed esterne coinvolte nella realizzazione.

Contribuire alla risoluzione di problemi tecnico/realizzativi delle commesse e alla ricerca di soluzioni migliorative ed innovative.

Requisiti

Esperienza maturata all'interno del medesimo settore o affine (allestitori p.v., fiere, retail contractor,) con una concreta e solida competenza nel ruolo di responsabile di commessa assimilata all'interno di cantieri di progettazione/produzione di soluzioni di branding (esterne ed interne).

Spiccate capacità organizzative, gestionali, di pianificazione e di gestione relazioni esterne .

Conoscenze di Office e di un programma di grafica (corel).

Sede: Milano Sud

Possono inviare il loro CV i candidati interessati di ambo i sessi (L.903/77)
Candidati per questo lavoro
Partner: