Adecco Italia Spa ricerca, una risorsa che verrà inserita nella Divisione Supply Chain e avrà come compito principale quello di Project Manager, ovvero colui che seguirà i Contratti/Progetti, partendo dalla ricezione dell'ordine fino alla consegna finale.
La/il candidata/o ideale deve:
-Predisposizione all'interazione con altre persone;
-Buono spirito di gruppo e della gestione della pressione;
-Necessaria: conoscenza della lingua inglese ;
-Conoscenza dell'uso di Project o tool di programmazione;
-Predisposizione all'organizzazione e pianificazione
Responsabilità:
Le principali mansioni della risorsa inserita saranno:
-Predisporre e partecipare al transfer meeting con il Sales Department per il passaggio completo delle informazioni, prima dell'emissione del pacchetto tecnico e dell'approvazione;
-Ricezione dell'ordine, verifica dei principali aspetti e gestione del percorso attraverso l'ufficio tecnico oltre a seguire l'approvazione tecnica del cliente; se necessario, effettuare contract review nel caso di progetti di maggiore complessità
-Informare il cliente delle tempistiche previste tramite emissione della conferma d'ordine;
-Ad approvazione tecnica ricevuta, avviare la produzione usufruendo dei tool di riferimento;
-Ne segue lo sviluppo e le attività correlate, quali controlli qualità e test;
-Aggiornare il cliente su eventuali variazioni della data di consegna o delle date dei test;
-Emissione dei documenti di vendita e spedizione, emissione della fattura e degli eventuali pagamenti anticipati
-Seguire e/o contattare il trasportatore per le attività di consegna e ritiro
-Se necessario, affiancare il cliente in eventuali visite negli stabilimenti o durante test in presenza.
Si propone un contratto a tempo determinato direttamente in azienda.
Categoria Professionale: IT Management / Pre-Sales / Post-Sales
Città: Canegrate (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Ottimo
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità
- Full Time