Adecco ricerca per Multinazionale che opera nel settore elettronica di consumo un profilo di Project Manager Support.
Il/la candidato/a in linea, affiancherà il Project Manager per supportare tecnicamente i progetti Service dallo studio di fattibilità, sviluppo, go-live e follow-up.
Dovrà saper interloquire con i colleghi di casa madre ed anche eventuali fornitori esterni, al fine di convalidare le soluzioni proposte e supportarli durante le varie fasi di progetto per lo sviluppo di sistemi Service.
Dovrà supportare le attività quotidiane di manutenzione dei sistemi Service (Corporate e/o Locali), estrazione dati e prestare consulenza ai centri assistenza in caso di errore nella trasmissione dei dati Aziendali e alle SW House utilizzate dagli stessi.
È richiesta la conoscenza di Tableau per sviluppare dashboard per i vari processi Service.
TITOLO DI STUDIO:
È preferibile la laurea triennale in ingegneria informatica con 1 o 2 anni di esperienza.
COMPETENZE RICHIESTE PER SVOLGERE LE MANSIONI:
• Conoscenza e utilizzo di:
• SQL, MySQL
• Database relazionali (MariaDB, PostegreSQL ecc)
• Linux Docker.
• Tableau
• Pacchetto Office
• Nozioni di data analytics e utilizzo piattaforme connesse;
• Capacità di sviluppo Web Services (XML, JSON);
• Nozioni di sistemistica di reti.
Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
CAPACITÀ ATTITUDINALI:
• Propensione al lavoro di squadra;
• Buone capacità relazionali;
• Passione per l’informatica;
• Pro-attività e capacità di auto-apprendimento;
• Attitudine al problem solving;
• Curiosità verso nuove tecnologie e capacità di cogliere opportunità da applicare al Service
Si offre un contratto iniziale di somministrazione a tempo determinato.
Categoria Professionale: IT Management / Pre-Sales / Post-Sales
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Milano (Milano)
Competenze richieste:
- Progettazione - Pro/Engineer, livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità
- Full Time