Per strutturata multinazionale ricerchiamo un QA che si occuperà della gestione della qualità, dei reclami da parte degli enti utilizzatori, e delle deviazioni di un prodotto farmaceutico.
Responsabilità
Il candidato raccoglierà le segnalazioni raccolte dal customer service e si occuperà di ricontattare le strutture sanitarie utilizzatrici, raccogliere i dati, interfacciarsi con i dipartimenti aziendali, strutturare analisi e reportistica da sottoporre agli organismi di farmacovigilanza, redigere la documentazione.
Competenze
Il candidato ideale:
- possiede una Laurea a Matrice Scientifica,
- ha sviluppato esperienza di almeno 1/2 anni presso dipartimenti di qualità gestendo relazioni complesse e documentazione inerente,
- è in grado di relazionarsi in lingua Inglese,
- padroneggia con facilità database aziendali e fogli di calcolo,
- possiede un forte senso di responsabilità, spiccate doti di attenzione e precisione, ed è dotato di grande capacità critica ed analitica.
Si offre un contratto di somministrazione di 12 mesi con possibilità di crescita personale e professionale, con livello contrattuale da definire sulla base delle reali competenze del candidato.