OPPORTUNITÀ
Adecco Italia S.p.A. – filiale di Parabiago – ricerca Quality Customer Service Specialist.
Il nostro cliente è un'importante Società, parte di un gruppo multinazionale, operante nel settore metalmeccanico; è una realtà solida, dinamica, volta ad ampliare il proprio organico investendo su risorse brillanti e motivate.
COMPETENZE
Siamo interessati ad incontrare candidati/e che abbiano maturato analoga esperienza in aziende del settore metalmeccanico ed in particolare del settore valvole.
Si richiede:
- Conoscenza base della lingua inglese
- Capacità di lettura dei certificati dei materiali
- Conoscenza e relativa applicazione delle procedure per il Sistema di Gestione della Qualità, Ambiente e Sicurezza e per la corretta gestione documentale
Completano il profilo precisione, orientamento alla qualità, dinamismo e proattività.
Si propone inserimento alle dirette dipendenze dell'azienda cliente.
Sede di lavoro: zona Casorezzo (MI)
Responsabilità:
RESPONSABILITÀ
La risorsa verrà inserita nel Quality Control Department e si occuperà della documentazione relativa alle commesse per i clienti, la generazione di certificati e controllo qualità.
Sarà inoltre sua responsabilità creare e controllare la Vendor Document List per le commesse; raccogliere e generare dei certificati e il relativo invio ai clienti o caricamento sui loro portali; caricare le bolle a sistema; emettere eventuali Non Conformità ed interfacciarsi con l'ufficio commerciale.
Categoria Professionale: Servizi Professionali
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Casorezzo (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Document Controller - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA
Istruzione:
- Diploma / Accademia
- Laurea Triennale
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Discreto
Competenze richieste:
- Altro - Documentazione Tecnica, livello Buono
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time