Per Multinazionale con sede ad Assago (MI), attiva in servizi di post-vendita in ambito telecomunicazioni, ricerco n. 1 Quality Engineer
Principali Mansioni e Responsabilità:
- mantenere aggiornato il Sistema di Gestione della Qualità (QMS)
- controllare e assicurare la conformità dei processi e identificare eventuali aree di miglioramento
- guidare i reparti operativi verso la soddisfazione dei requisiti interni / ISO / del cliente
- elaborare quality report
- avviare e monitorare azioni correttive e preventive
- supportare il personale delle diverse aree aziendali nella risoluzione dei problemi (utilizzando metodi di qualità come FMEA, 8D, 5Why, Fishbone, Pareto Analysis)
- supportare la gestione reclami dei clienti
- eseguire audit interni e sui fornitori, assistere agli audit esterni e dei clienti, generare il rapporto di audit, definire e concordare le azioni correttive e preventive basate sulle non conformità emerse dall'audit, gestire la documentazione all'interno del IQMS
- essere punto di riferimento interno e per il cliente relativamente a problemi inerenti la qualità
Requisiti indispensabili:
- titolo di studio in ambito tecnico
- pregressa esperienza maturata nella medesima mansione (preferibilmente nel settore telecomunicazioni)
- ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
- ottima conoscenza del pacchetto Office
- conoscenza base degli strumenti di lean management
- forte capacità analitica e metodo operativo strutturato
Completano il profilo: un approccio positivo e sicuro; capacità di problem solving; assertività e persistenza; eccellenti capacità comunicative; attitudine al lavoro di squadra; resilienza ed elevato orientamento al cliente
Retribuzione e tipologia contrattuale da valutare in base all'attuale inquadramento della risorsa prescelta
Orario di Lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Luogo di Lavoro: Assago (MI)
Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica
Città: Assago (Milano)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Principali Mansioni e Responsabilità:
- mantenere aggiornato il Sistema di Gestione della Qualità (QMS)
- controllare e assicurare la conformità dei processi e identificare eventuali aree di miglioramento
- guidare i reparti operativi verso la soddisfazione dei requisiti interni / ISO / del cliente
- elaborare quality report
- avviare e monitorare azioni correttive e preventive
- supportare il personale delle diverse aree aziendali nella risoluzione dei problemi (utilizzando metodi di qualità come FMEA, 8D, 5Why, Fishbone, Pareto Analysis)
- supportare la gestione reclami dei clienti
- eseguire audit interni e sui fornitori, assistere agli audit esterni e dei clienti, generare il rapporto di audit, definire e concordare le azioni correttive e preventive basate sulle non conformità emerse dall'audit, gestire la documentazione all'interno del IQMS
- essere punto di riferimento interno e per il cliente relativamente a problemi inerenti la qualità
Requisiti indispensabili:
- titolo di studio in ambito tecnico
- pregressa esperienza maturata nella medesima mansione (preferibilmente nel settore telecomunicazioni)
- ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
- ottima conoscenza del pacchetto Office
- conoscenza base degli strumenti di lean management
- forte capacità analitica e metodo operativo strutturato
Completano il profilo: un approccio positivo e sicuro; capacità di problem solving; assertività e persistenza; eccellenti capacità comunicative; attitudine al lavoro di squadra; resilienza ed elevato orientamento al cliente
Retribuzione e tipologia contrattuale da valutare in base all'attuale inquadramento della risorsa prescelta
Orario di Lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Luogo di Lavoro: Assago (MI)
Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica
Città: Assago (Milano)
Disponibilità oraria:
- Full Time