Real Estate Manager

Settore: / Engineering /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 07/06/2021
Sede di lavoro: Milano
Siamo alla ricerca di un/a Real Estate Manager che, in autonomia, si dovrà occupare delle seguenti attività;
• Definizione dei Budget immobiliari, in particolare per quanto attiene a servizi, utenze, manutenzione impianti, attività gestionali, da sottoporre preventivamente all'approvazione della direzione aziendale e successivamente a quella di CdA e Assemblee dei Consorzi,
• Gestione dei rapporti con i rappresentanti dei Consorziati.
• Programmazione e organizzazione CdA e assemblee dei Consorzi, previsti da Statuto per approvazione bilanci preventivi e consuntivi e monitoraggio avanzamenti, con la collaborazione e il supporto di ufficio legale e amministrazione.
• Costante verifica e aggiornamento direzione aziendale dell'evoluzione dei costi di esercizio dei Centri Commerciali.
• Coordinamento e controllo dell'attività svolta dai manager dei Centri Commerciali nel rispetto delle procedure aziendali.
• Controllo entità consumi utenze presso i Centri Commerciali, verifica loro congruità, individuazione economie.
• Definizione e verifica delle attività di servizio e manutenzione da parte dei fornitori nel rispetto degli standard contrattualmente previsti.
• Raccolta verifica e redazione reportistiche necessarie per rappresentare e monitorare i processi aziendali.
• Definizione unitamente alle direzioni dei Centri Commerciali dei programmi di manutenzione, da realizzare avvalendosi del personale di manutenzione interno, o di fornitori esterni, unitamente alle direzioni dei Centri Commerciali in ottica di contenimento costi, efficientamento, ottimizzazione, e salvaguardia dei più elevati standard qualitativi offerti alla clientela.
• Rapporti con il Broker assicurativo per sinistri Property e Liability, organizzazione delle visite ispettive per la verifica dei livelli di rischio richieste dalla compagnia assicuratrice, attuazione delle raccomandazioni.
• Redazione delle note indirizzate alla direzione aziendale per autorizzazione all'esecuzione di attività manutentive e organizzative e per documentare eventi rilevanti.
• Individuare nuovi fornitori da proporre alla direzione aziendale per utenze, manutenzioni e servizi.
• Compilazione contratti fornitori con supporto direzione Centri Commerciali e ufficio legale, verifica sottoscrizione nei tempi previsti, controllo rispetto delle clausole contrattuali, verifica congruità fatturazioni.
• Controllo sistematico dello stato dei Centri Commerciali e degli asset immobiliari.

Categoria Professionale: Impiegati

Città: Milano (Milano)

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Full Time

CCNL: commercio
Livello: da definire
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