Adecco Italia Spa ricerca per azienda cliente la seguente figura:
RECEPTIONIST
· Presenza al Desk reception;
· Gestione rapporti con vigilanza del campus per accesso al campus di ospiti e dipendenti;
· accoglienza fornitori/visitatori e loro registrazione tramite registro ospiti;
· distribuzione badge visitatori/fornitori e avviso al dipendente visitato;
· controllo accesso dei fornitori per i servizi di facilities, registrazione su registro ospiti;
· gestione posti auto assegnati ai dipendenti;
· Gestione, creazione e distribuzione fisica di badge di accesso
· Gestione cancelleria con verifica scorte, ordine materiale, ecc;
· Gestione e ricezione lettere e pacchi sia inbound che outbound con consegna al dipendente/funzione interessata
· Gestione food & beverage con controllo scorte, ordini e rifornimento nelle aree dedicate
· Gestione e supporto in caso di meeting per servire caffè, acqua, supporto a eventuali catering
· Gestione del registro chiavi di tutte le porte
· Gestione e supporto chiavi arredi, assegnazione armadi
· Prenotazione Taxi su richiesta;
· Gestione e veicolazione chiamate in entrata.
Caratteristiche e requisiti della risorsa:
• Precisione e professionalità
• Buono standing
• Buon livello della lingua inglese (B2)
Si offre:
• Part time: 30h settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 21.
• contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione
• CCNL multiservizi 3 livello impiegato
Indirizzo: zona Duomo
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
- Part Time pomeriggio