RECEPTIONIST CON OTTIMO INGLESE
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 15/01/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia spa ricerca per importante azienda del settore calzaturiero una:
RECEPTIONIST CON OTTIMO INGLESE
La risorsa verrà inserita all'interno della reception dell'azienda e gestirà il centralino, si occuperà dello smistamento delle chiamate, rilevamento temperatura corporea, attività di front office.
Si richiede:
- Ottima padronanza della lingua inglese;
- La conoscenza della lingua francese è considerata un plus;
- Pregressa esperienza come receptionist e accoglienza clienti;
- Affidabilità , precisione e buone doti relazionali;
Orario: part time 6h, dalle 12 alle 19
Luogo di lavoro: Parabiago
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città : Parabiago (Milano)
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
RECEPTIONIST CON OTTIMO INGLESE
La risorsa verrà inserita all'interno della reception dell'azienda e gestirà il centralino, si occuperà dello smistamento delle chiamate, rilevamento temperatura corporea, attività di front office.
Si richiede:
- Ottima padronanza della lingua inglese;
- La conoscenza della lingua francese è considerata un plus;
- Pregressa esperienza come receptionist e accoglienza clienti;
- Affidabilità , precisione e buone doti relazionali;
Orario: part time 6h, dalle 12 alle 19
Luogo di lavoro: Parabiago
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città : Parabiago (Milano)
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Part Time pomeriggio
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- Receptionist Categoria Protetta L.68/99 / Randstad Italia Spa
- RECEPTIONIST CON INGLESE APPARTENENTE CATEGORIE PROTETTE L.68/99 / Adecco Italia Spa
- RECEPTIONIST CON OTTIMO INGLESE / Adecco Italia Spa
- Receptionist/Addetto/a alla segreteria (L.68/99) / Adecco Italia Spa
- Receptionist app. categorie protette / Randstad Italia Spa
- RECEPTIONIST CON CONOSCENZA LINGUA INGLESE / e-work SpA
- 20A-09 | Receptionist T24A13047 / Talent Tree Consulting S.r.l.