Receptionist FULL-TIME

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 10/12/2022
Sede di lavoro: Milano

Adecco Italia Spa per importante multinazionale del settore edile, ricerca:

un/una Receptionist

La risorsa individuata si occuperà di:
- Rispondere al telefono e smistare le telefonate agli uffici corretti;
- Accogliere ospiti e clienti in ufficio;
- Organizzare le sale riunioni e assicurarsi che queste siano in ordine;
- Gestire la mail ,corrispondenza e/o pacchi in entrata e uscita;
- Gestire fornitori e organizzare cancelleria e materiale utile d'uffico;
- Supportare il team di assistenti nella organizzazione dei viaggi e/o documenti.


REQUISITI:
- 1 o 2 anni di esperienza nel ruolo;
- Ottima conoscenza della lingua inglese (conoscenza dello spagnolo è un plus);
- Ottima conoscenza del pacchetto Office;
- Buone doti comunicative e organizzative;
- Dinamicità, discrezione, affidabilità e proattività

ORARIO DI LAVORO:
Full Time 40 ore settimanali – dal lunedì al venerdì.

SI OFFRE:
Si offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione di 3 mesi con finalità assuntiva.
Inquadramento: CCNL Commercio – 4 livello – RAL 24000€

Luogo di lavoro: Milano Centrale



Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Città: Milano (Milano)

Conoscenze linguistiche:



  • Spagnolo - Livello Buono
  • Inglese - Livello Ottimo



Disponibilità oraria:



  • Full Time
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