Receptionist Help Desk

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 06/10/2021
Sede di lavoro: Milano
Mansione

Randstad Italia Spa ricerca per prestigiosa Azienda che si occupa di servizi
di innovazione digitale


2 risorse

Le/i candidate/i si occuperanno di gestire, allo sportello, le richieste di supporto tecnico/applicativo sui device, occupandosi del cambiamento dei supporti, delle consegne e di ulteriori informazioni o problematiche annesse al loro uso.


Il candidato, oltre allo sportello, svolgerà attività anche in ambito back-office (data entry e registrazione chiamate). Le risorse saranno formate in azienda.


Si richiede:

-buone capacità comunicative
-ottimo problem solving
-buono standing
-ottimo inglese
-competenze informatiche: pacchetto Office

Responsabilità

Si richiede disponibilità immediata per un colloquio.

Inserimento previsto per i primi di settembre.

Sede di lavoro: Milano.
Orario: 8h al giorno fascia oraria 08:00-19:00.




Competenze


Offerta:
Contratto iniziale di 3 mesi con possibilità di rinnovo
CCNL Commercio 5°Liv.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: