Per solida realtà del settore immobiliare e real estate posizionata nel segmento del medio lusso ricerchiamo Receptionist con buona padronanza della lingua inglese.
• Accoglienza clienti, fornitori, etc.
• Smistamento posta e telefonate
• Supporto agli agenti di vendita nella gestione dell'agenda/appuntamenti
• Supporto per la preparazione di documenti (impaginazione, stampa, etc.)
• Approvvigionamento di materiali d'ufficio, archivio e sistemazione documentale
Requisiti:
• Diploma
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Buona padronanza del Pacchetto Office e dei principali sistemi gestionali
• Buono standing, capacità di relazionarsi con positività e di organizzare il proprio lavoro e il lavoro altrui
Si offre contratto di somministrazione full time di 3 mesi iniziali prorogabili e finalizzati all'inserimento. Inquadramento: CCNL Commercio, V livello.
Orario di lavoro: dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, da lunedì a venerdì.
Luogo di lavoro: Milano (zona Bocconi)
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: EDILE/ IMMOBILIARE
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
- centralinista telefonico/centralinista telefonica - 12 mesi
- segretario/segretaria - 12 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Buono
Mezzi di trasporto:
- Mezzi Pubblici
Disponibilità oraria:
- Full Time