Receptionist/Office Assistant

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 08/02/2020
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia Spa ricerca per la Capogruppo di aziende operanti nel settore dell'automazione industriale, un/una

Receptionist/Office Assistant

Riportando direttamente alla Direzione Finanziaria e al HR, la risorsa si occuperà in particolare di
- Accoglienza ospiti (clienti, fornitori, candidati, colleghi)
- Gestione posta in entrata/uscita
- Prenotazione corrieri e spedizioni
- Filtro chiamate nazionali ed internazionali
- Gestione calendario sale riunioni (prenotazioni, servizio caffè, assistenza ospiti)
- Gestione cancelleria e riapprovvigionamento
- Archivio documenti
- Collaborazione con reparto contabilità per smistamento fatture
- Attività di servizi generali: gestione del parco auto, contatto fornitori per eventuali problemi tecnici (riscaldamento, guasto telefonico, elettricità, pulizia, etc.)
Si relaziona internamente con tutti i reparti delle società del gruppo ed esternamente con Fornitori, Clienti, Corrieri ed Ospiti.

Si richiede:
- Diploma
- Buona conoscenza lingua inglese e pacchetto office
- Rispetto delle scadenze e capacità organizzative
- Buona capacità relazionali e di ascolto
- Discrezione
- Curiosità, innovazione e apertura alle novità completano il profilo
- E' gradita l'iscrizione alle liste delle Categorie Protette

Luogo di lavoro: Paderno Dugnano (MI)

Si offre contratto di assunzione a tempo determinato di 1 anno, con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato. CCNL Commercio, IV/V liv, RAL 20/23000

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA

Città: Paderno Dugnano (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Addetto front office / Receptionist - 18 mesi
  • Segretario/a generico/a


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Disponibilità oraria:
  • Full Time


Retribuzione: 21000/Annuale
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