Receptionist-Office Assistant

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 30/09/2022
Sede di lavoro: Milano

Hai già alle spalle un minimo di esperienza di ufficio nella gestione di un front office?
Per sede di strutturata realtà di servizi IT, selezioniamo una figura di Office Assistant per supporto temporaneo e part time pomeridiano fino a fine febbraio 2023.
Nello specifico queste le mansioni previste:
-presidio reception (gestione centralino e corrispondenza, registrazione ed accoglienza ospiti)
- contatto con fornitori e manutentori (proprietà, elettricisti, addetti distributori automatici e boccioni d'acqua, impresa di pulizie, ecc…)
-controllo quotidiano degli ambienti di lavoro, allestimento sale e coffee break
-attività di segreteria e servizi generali (ordini cancelleria, predisposizione spedizioni, commissioni posta, tenuta cassa, …)
-predisposizione e archiviazione documentazione di vario tipo (contratti di comodato, lettere di riconsegna dotazioni, …)
-supporto alla funzione HR per predisposizione di documenti allegati ai contratti di assunzione
-gestione nuovi dipendenti (organizzazione e coordinamento primo giorno di ingresso, predisposizione kit di benvenuto, creazione profilo intranet aziendale, ecc…)
-controlli periodici (defibrillatori, kit primo soccorso, supporto per manutenzione estintori, …)
-supporto alla funzione Amministrazione per controllo fatture di competenza della sede
-approvvigionamento DPI (mascherine, guanti, gel igienizzanti, ecc…)

Siamo alla ricerca di una persona dinamica, flessibile, organizzata e con ottime attitudini relazionali e comunicative.
Un buon inglese e dimestichezza con i principali Applicativi informatici, completano il profilo.
Se ti riconosci nel ruolo, candidati!

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: CONSULENZA

Città: Milano (Milano)

Istruzione:



  • Laurea Triennale



Conoscenze linguistiche:



  • Inglese - Livello Buono



Competenze richieste:



  • Segreteria - Gestione archivio, livello Buono
  • Segreteria - Gestione agenda, livello Ottimo
  • Segreteria - Organizzazione viaggi
  • Segreteria - Accoglienza, livello Buono
  • Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Buono
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
  • Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint, livello Buono
  • Banca - Ricezione ordini dal front office, livello Ottimo



Disponibilità oraria:



  • Part Time pomeriggio
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