Per importante azienda di dispositivi medicali ricerchiamo un/a Receptionist/Office Assistant con requisito di appartenenza alle liste delle categorie protette L. 68/99.
In particolare la risorsa si occuperà di:
- gestione del centralino
- accoglienza ospiti (clienti, fornitori, corrieri, etc.)
- smistamento e-mail
- gestione del sistema di prenotazione degli spazi aziendali (postazioni, sale riunioni, etc.)
- organizzazione catering per eventi interni
- supporto alla gestione documentale e all'archivio.
Requisiti:
- esperienza di 2 anni in ruolo analogo
- diploma
- padronanza B2 della lingua inglese
- precisione, proattività
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
Si offre:
- contratto diretto scopo assunzione
- orario full time di 40 ore settimanali con flessibilità oraria (ingresso 8.30-9.00, uscita 17.30-18.00). Venerdì smartworking.
- Ral commisurata alla reale esperienza, ticket restaurant 6,00 €
Luogo di lavoro: Milano Centro (MI)
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: SANITARIO/BIOMEDICALE
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
- centralinista telefonico/centralinista telefonica - 24 mesi
- segretario/segretaria - 24 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Buono
Mezzi di trasporto:
- Mezzi Pubblici
Disponibilità oraria:
- Full Time