Adecco Italia Spa ricerca per Azienda Cliente UN/UNA RECEPTIONIST
ATTIVITA':
Centralino:
• Rispondere alle telefonate in ingresso secondo le modalità concordate anche in lingua inglese
• Inoltrare le comunicazioni verso il personale interno
• Effettuare telefonate per conto di personale interno autorizzato alla richiesta
• Effettuare prenotazioni di taxi, corrieri, pony express, ecc. e compilazione della modulistica necessaria alla prenotazione
• Inoltrare email verso l'interno per comunicare telefonate non risposte
• smistare email delle varie caselle info, inoltrandole al personale interno in base al tipo di richiesta/comunicazione
• Prenotazione corsi e visite mediche su piattaforma on-line/siti/via mail
Reception:
• Presidio dell'ingresso dell'Ufficio con il compito di accogliere, fornire informazioni ( anche in lingua inglese).
• Accogliere gli ospiti in ingresso informando tempestivamente gli interlocutori interni al fine di rendere
minimi i tempi di attesa.
• Controllare gli ospiti in uscita.
• Contattare le figure di riferimento nel caso di chiamate di emergenza.
• Prenotazione sale meeting.
Posta:
• Ricezione, registrazione e inserimento della corrispondenza e delle spedizioni in entrata verificandone l'esattezza dei dati del destinatario
• Registrazione su apposito registro delle raccomandate in uscita e archivio delle ricevute
• Smistare la posta per sezione, ufficio, area predisponendola alla consegna
REQUISITI:
-Conoscenza della lingua inglese (B2).
-Buona conoscenza del pacchetto Office e della posta elettronica.
SI OFFRE:
-Contratto iniziale a tempo determinato part time
-Orario a settimane alterne 09:00-13:30; 13:30-18:00
-Inquadramento Ral 22 K da riproporzionare in base a % di part time. Ccnl Multiservizi, III livello.
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità