Receptionist part time - Milano Piazza Cavour
Azienda: Virgin Active
Data annuncio: 28/10/2019
Sede di lavoro: Milano
Per il lo staff Customer Service del Club Virgin Active di Milano Piazza Cavour, ricerchiamo un/una Addetto/a alla Reception Part time.
Riportando al Responsabile del Customer Service, la risorsa garantisce un eccellente servizio al cliente e si assicurerà che tutte le comunicazioni sia interne sia esterne siano veicolate in modo efficace.
Il ruolo prevede:
Accoglienza dei clienti, assicurandosi che l’area della Reception sia conforme alle linee guida aziendali;
Gestione delle prenotazioni ai corsi programmati all'interno del Club di riferimento;
Gestione dell’organizzazione delle visite mediche dei soci;
Controllo degli accessi al Club di non soci (fornitori, ditte esterne, partner) garantendo una corretta registrazione  degli ingressi;
Registrazione dei guest pass (ingressi omaggio ai non soci) e trasmissione delle informazioni al Sales Department  della vendita del Merchandising;
Presenza agli eventi di fidelizzazione dei soci all'interno/esterno del Club;
Gestione e vendita di servizi aggiuntivi ed esclusivi per i soci.
Requisiti richiesti:
Diploma;
Almeno due anni di esperienza maturata nel ruolo;
Solarità , disponibilità , pazienza e spiccate capacità relazionali.   Â
Una buona conoscenza delle lingue straniere e ottime doti comunicative completano il profilo.
Riportando al Responsabile del Customer Service, la risorsa garantisce un eccellente servizio al cliente e si assicurerà che tutte le comunicazioni sia interne sia esterne siano veicolate in modo efficace.
Il ruolo prevede:
Accoglienza dei clienti, assicurandosi che l’area della Reception sia conforme alle linee guida aziendali;
Gestione delle prenotazioni ai corsi programmati all'interno del Club di riferimento;
Gestione dell’organizzazione delle visite mediche dei soci;
Controllo degli accessi al Club di non soci (fornitori, ditte esterne, partner) garantendo una corretta registrazione  degli ingressi;
Registrazione dei guest pass (ingressi omaggio ai non soci) e trasmissione delle informazioni al Sales Department  della vendita del Merchandising;
Presenza agli eventi di fidelizzazione dei soci all'interno/esterno del Club;
Gestione e vendita di servizi aggiuntivi ed esclusivi per i soci.
Requisiti richiesti:
Diploma;
Almeno due anni di esperienza maturata nel ruolo;
Solarità , disponibilità , pazienza e spiccate capacità relazionali.   Â
Una buona conoscenza delle lingue straniere e ottime doti comunicative completano il profilo.
Candidati per questo lavoro →
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